Ciao Mondo 3!

Ozone Gaming, brand spagnolo produttore di periferiche da gaming, ha in questi giorni presentato il nuovo mouse da gaming con sensore ottico Neon 3K. Il nuovo mouse Ozone Neon 3K punta a tutti gli utenti in cerca di prestazioni pure grazie all'adozione di un sensore ottico PixArt 3320. Grazie al sensore ottico citato avrete a disposizione fino a 3500DPI, più che sufficienti specialmente in giochi FPS, e switch DPI On The Fly. Potrete come sempre gestire e personalizzare gli Step grazie ad un software di gestione che vi permetterà anche di assegnare tasti e funzioni aggiuntive.

neon3k 3

Il mouse Ozone Neon 3K offre anche un design semplice e ambidestro che renderà l'utilizzo 100% compatibile a utenti destrorsi e mancini con presa Claw Grip o Fingertip. Per curare al meglio l'aspetto estetico del mouse Ozone ha scelto anche una superficie Soft-Touch per migliorare il feeling di contatto. 

neon3k back  Neon3K side  neon3k top

Ozone con il Neon 3K ha pensato anche agli utenti in cerca di qualche personalizzazione grazie a LED impostabili fino a 6 colori diversi. Semplicità, personalizzazione e prestazioni le carte offerte dall'Ozone Neon 3K. 

Prezzo di 34,90€ e disponibilità dal 25 Maggio. Per ulteriori informazioni visitate: http://ozonegaming.com/es/producto/neon-3k/

Pubblicità