Ciao Mondo 3!

Ozone Gaming presenta le nuove cuffie Onda Pro

Ozone per inaugurare l'inizio dell'anno 2014 ha presentato le nuove cuffie Ozone Pro, headset da gaming compatibile con PC e PS4. Il design delle Onda Pro non si distacca dalla classica linea Onda ma ne aggiunge nuove ed interessanti caratteristiche.  Con la nuova tecnologia OZONE DSP sarai in grado di individuare dove la guerra si sta svolgendo e riuscire a percepire gli spari, i passi e le voci con eccezionale accuratezza grazie all'X-Surround Sound. Questa tecnologia avanzata restituisce la chiarezza ed i dettagli audio presenti nella musica,nei film e nei giochi ricreando i minimi particolari del suono rendendo l'esperienza più dinamica e brillante.

 

ozone colori

 

 

Grazie al sistema di bassi dinamici integrato nell'headset si potra` sperimentare un suono profondo e vibrante e sentire al meglio i bassi come un rullo di tamburi, una chitarra, delle esplosioni, un motore di un automobile e tanto altro. Con il nuovo design delle Onda Pro leggero ed ergonomico non sentirai piu` di avere le cuffi cosi` da dimenticare tutto cio` che ti circonda per un esperienza di gioco unica.

 

onda pro 1  onda pro 2  onda pro 3  onda pro 4

 

 

Premium X-Surround Sound

I driver da 40 mm di alta qualità garantiscono un'esperienza audio stereo con toni alti, bassi e medi eccezionali. Migliora la tua esperienza multimediale.

 

Cancellazione del Rumore Ambientale

Dotate della tecnologia Ozone Vocal ENC (Environment Noise Cancellation) che permette di ridurre i rumori esterni garantendoti un esperienza audio ottimale.

 

Design ergonomico e di tendenza

L'headset Onda PRO non solo è ergonomico e comodo, ma è anche progettato con una forma molto elegante e attraente, tra cui il logo retroilluminato.

 

Tecnologia Ozone Vocal ENC 

Con due microfoni in uno e la tecnoclogia sviluppara da Ozone i rumori esterni saranno solo un brutto incubo e non solo, anche la voce verra` migliorata in modo da garantire una comunicazione ottimale in gioco.

 

Vi lasciamo con le specifiche tecniche delle Ozone Onda Pro:

 

  • Specifiche Driver:
  • Impedenza : 32 Ohm
  • Sensitivita` : 116+/-4DB
  • Max input: 100mW
  • Max input: 100mW
  • Specifiche Microfono:
  • Direzionalita` : Omnidirezionale
  • Impedenza : 2.2K Ohm
  • Sensitivita` : -42 +/-3 dB
  • Compatibilita`:
  • PC e Playstation 4

 

onda pro caratteristiche

 

Le Ozone Onda Pro saranno disponibili a breve sul mercato.Per ulterior informazioni visitate la pagine del prodotto:http://www.ozonegaming.com/product/onda-pro/

 

Vi lasciamo con il video della presentazione:

http://www.youtube.com/watch?v=aU-rgOtChwI

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads