Ciao Mondo 3!

Ozone Gaming, il brand internazionale di periferiche da gaming ad alte prestazione, in collaborazione con il Team Origen, presenta oggi il nuovo Mousepad Origen. Come parte della collaborazione con il Team Origen, Ozone Gaming svilupperà a seguire una linea completa di prodotti Origen. ''Si parte di ciò'' è la dichiarazione di Ozone Gaming ad ampliare ed intensificare il proprio impegno con le competzioni e-Sports e portare questi Team ad un livello professionista.

 

banner-ORIGEN v2 2 7

 

 

''Ozone Gaming non è solo un brand da gaming, noi sia un'entittà attiva che punta non solo alla crescita della compagnia ma anche all''industria dell' e-Sports. Origen riunisce tutto il nostro entusiasmo, la voglia e lo sforzo per raggiungere tale obiettivo. Questa linea di prodotti racchiude tutti questi sentimenti'' dice Adrian Alarcon, Marketing Director di Ozone.

 

Il team Origen si è recentemente qualificato per l'ingresso nella Top League del gioco Riot, LCS ovvero League of Legends, e con la loro esperienza nelle competizioni elettroniche che abbiamo sviluppato questa esclusiva linea di periferiche da gaming. Il inoltre team ha preso parte anche allo sviluppo del mousepad tant'è che è nato un nuovo e performante prodotto che combina le richieste dei giocatori del team Origen.

 

team-origen-mousepad

 

Dunque il nuovo mousepad Ozone Origen combina le migliori prestazioni ai migliori materiali per un prodotto duraturo e prestante. Nel dettaglio il mousepad è dotato di una superfice con micro texture che forniscono la migliore scorrevolezza e tracciatura del mouse, che sia laser o ottico. La base è dotato di una superfice antiscivolo per assicurare la migliore aderenza del mousepad ed ha una dimensione ideale per giocatori low senser.

 

ORIGEN main

 

A seguire il video della presentazione:

http://www.youtube.com/watch?v=SkYrC4Uk4qg

 

L'Ozone Origen sarà disponibile al prezzo di 19,90€. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla pagina del prodotto. http://www.ozonegaming.com/product/origen-mousepad/ 

Pubblicità