Ciao Mondo 3!

ocz_logoOCZ Technology Group, fornitore leader di unità a stato solido (SSD) ad alte prestazioni e di moduli di memoria per dispositivi informatici, ha svelato l'Onyx OCZ 2 Series, un SSD da 2,5 pollici con accessibilità superiore progettato per PC desktop e sistemi mobili. Offrendo un'alternativa più veloce e più resistente ai tradizionali hard disk in una soluzione cost-efficient, l'Onyx 2 offre eccellenti prestazioni con il prezzo più basso per gigabyte di quello di altre unità simili presenti sul mercato.

"Mentre noi siamo costantemente alla ricerca di migliorare le performance dei dischi a stato solido, noi ci siamo anche dedicati a rendere la tecnologia più conveniente per i consumatori", ha detto Ryan Petersen, CEO di OCZ Technology Group. "La nuova serie di SSD Onyx 2 offre ai clienti il meglio dei due mondi quando si tratta di prestazioni e costo, e sono la soluzione ideale per utenti mobili e desktop che vogliono sfruttare tutti i benefici che gli SSD offrono rispetto alle unità con disco magnetico a rotazione. "

OCZ continua ad espandere la sua gamma SSD consumer con gli obiettivi non solo di garantire prestazioni all'avanguardia, ma anche di rendere più accessibili gli SSD per favorire l'adozione di questa tecnologia di gioco che cambia. Progettata per offrire il meglio dei due mondi, il SandForce-driven Onyx 2 offre 270MB / s in lettura, 265MB / s in scrittura, e fino a 10.000 IOPS in scrittura random (allineato a 4k), senza i maggiori costi normalmente associati con simili multi-level cell (MLC) a base di soluzioni.L'Onyx 2 SSD offre una migliore esperienza di computing per i netbook, notebook e desktop a casa con caricamento delle applicazioni più velocemente, stizzoso di accesso ai dati, più corto di boot-up, e maggiore durata della batteria e TRIM supporto di funzionalità come l'ultimo aggiornamento di Windows 7.

OCZ SSD Onyx 2 dispongono di un alloggiamento resistente ma leggera, e perché non hanno parti in movimento, sono più robusti rispetto ai tradizionali dischi rigidi. Disponibile in un ampio 120GB e 240GB di capacità, l'Onyx 2 è un sostituto ideale per l'aggiornamento del disco rigido SSD per la prima volta che hanno bisogno di storage portatile primaria o un'applicazione ampia e unità di avvio del sistema operativo. Progettato per una maggiore affidabilità, Onyx 2 Series è supportata da una garanzia di 2 anni e rinomata supporto tecnico.

Per ulteriori informazioni sul Onyx 2 SSD serie, visitate la pagina dei prodotti qui

Pubblicità