Ciao Mondo 3!

 

Sunnyvale, CA-18 agosto 2008-OCZ technology Group, leader mondiale in settori innovativi ad altissime prestazioni e affidabilità, ha annunciato pochi giorni fa il nuovo ModXStream pro, un nuovo alimentatore che offre ai consumatori una combinazione di OCZ's senza paragoni.


Questo PSU ha un'architettura modulare e un'efficente sistema di gestione via cavo. Progettato per i giocatori più appassionati, il nuovo ModXStream è disponibile nelle versioni a 400W,500W,600W e 700W, in modo da tener testa alle ultime gpu in commercio.
La ModXStream Series è oggi la guida per i futuri sistemi di gioco,sia in potenza (Nvidia SLI e ATI CrossFire) che in qualità. Questa nuova serie è stata progettata prendendo in considerazione le ambizioni dei giocatori più ambiziosi e dei "modders".

Tale alimentatore infatti si presenta con un design elegante da guardare e compatto.
E' stato progettato per essere uno dei alimentatori più silenziosi per eliminari i rumori che ci possano distrarre dalla sessione di gioco.
Il suo grado di efficenza arriva sino all'86% in pieno carico.
"OCZ si presenta sul mercato anche con questa nuova serie di alimentatori, offrendo efficenza e stabilità", ha annunciato Ryan Edwards, direttore del Product Management.

"Con l'introduzione della linea ModXStream, gli utenti finali possono aver in un solo prodotto efficenza,stabilità,basso rumore e un'alimentatore modulare. Le sue varie "potenze", consentono di soddisfare i giocatori di qualsiasi tipo, infatti si parte dal modello "più piccolo" da 400W, fino a quello da 700W".

 

- Jacopo P. -

Pubblicità