Ciao Mondo 3!

OCZ annuncia il nuovo servizio OCZ SHIELDPLUS

Il produttore californiano OCZ dopo essere stato acquisito da Toshiba ed aver subito integrato nuove tecnologie ed il sapiente Know-How nei propri SSD di cui abbiamo recentemente recensito il Vector 150 (QUI) ed il Vertex 460 (QUI) ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti un nuovo ed interessantissimo servizio di RMA/Supporto per la nuova linea di SSD ARC100/Radeon R7.

 

ocz shieldplus warranty

 

 

Il nuovo programma OCZ SHIELDPLUS Warranty permetterà ad ogni cliente/utente possessore di un SSD ARC100 (i nuovissimi SSD di OCZ) o AMD Radeon R7 (i nuovi SSD proposti da AMD in collaborazione con OCZ) di beneficiare di alcuni interessanti opzioni in caso di problemi con tali prodotti. Vediamo nel dettaglio quali sono:

 

  • E' sufficiente fornire ad OCZ il numero di serie del proprio ARC100/Radeon R7 (non viene richiesta nessuna ricevuta originale di acquisto)
  • E’ disponibile per tutti i clienti un servizio di supporto di alto profilo
  • Nel caso in cui il prodotto venga riconosciuto come difettoso sarà sostituito con un nuovo SSD ARC100/Radeon R7, SPEDIZIONE ANTICIPATA
  • Con il nuovo prodotto arriva anche l’etichetta per la restituzione gratuita del prodotto difettoso

 

Noi crediamo che con un tale supporto e nell'eventualità di dover comprare un nuovo SSD sia la scelta ottimale quella di passare ad un SSD Made By OCZ. Voi non trovate?

 

Redazione Xtremehardware.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads