Ciao Mondo 3!

NZXT, il brand californiano, che da qualche mese a questa parte sta tornando alla ribalta con nuovi ed interessanti case e dissipatori partendo dall'H440 (recensione qui) oppure il Kraken X31 (recensione qui) ha da oggi ampliato la propia linea con le versioni bicolore del nuovo Mid-Tower S340. L'NZXT S340 è un case in formato Mid-Tower che può ospitare facilmente schede madri in formato ATX e permettere l'integrazioni di un dissipatore AIO da 240 o 280 millimetri nella parte frontale la quale riprende lo stile dell'NZXT H440 ovvero prima di slot per unità. 

 

S340-case-Colors Edition Red-Top panel-01

 

 

NZXT, visto il successo delle versioni colorate dell'H440, ha deciso di commercializzare anche due varianti color per il modello S340. Al momento attuale i colori disponibili sono Black/Glossy Red e Matte Black/Glossy Blue permettendo dunque una facile realizzazione di un sistema con tale schema di colori. Analizzando nel dettaglio il design i colori che staccano dal case completamente nero risiedono nel top frontale e nel bay che coprirà i cavi per un cable management più pulito. 

 

S340-case-Colors Edition Blue-left side panel-06  S340-case-Colors Edition Red-left side panel-06

 

NZXT abbiamo visto come sia molto indirizzata ultimamente verso il mondo del modding e che le proposte siano molto apprezzate dagli utenti di tutto il mondo. Le versioni color dell'NZXT S340 saranno disponibili da metà gennaio ad un prezzo di 69,99€, prezzo molto aggressivo per le soluzioni adottate e per il look esterno e non.

 

S340-case-Colors Edition Blue-left side panel-05  S340-case-Colors Edition Red-left side panel-05

Pubblicità