Ciao Mondo 3!

NZXT Phantom in versione Pink, un cabinet per il pubblico femminile

nzxt-logoTutto quello che le donne non hanno mai osato chiedere, lo ha realizzato oggi NZXT verniciando il suo Big-Tower Phantom del rosa più pink che ci sia.
Un pezzo immancabile tra le appassionate di questo colore che finalmente avranno il tanto desiderato PC in tinta con il loro corredo color pink. Cade quindi anche l'ultimo baluardo di maschilismo in un campo solitamente out of limits per le donne. Il mondo del computer e del gaming si apre anche al pubblico femminile più esigente. 

140a140b

140c 140e

Il Phantom Pink è un case che difficilmente conquisterà la scrivania dell'utenza maschile. Tuttavia rimangono immutate le numerose feature che rendono il Phantom un case davvero professionale oltre che attraente. Ampie griglie con predisposizione per ventole da 200mm di diametro, fori per l'installazione di un impianto a liquido, USB 3.0 e un fan controller a 5 canali, con potenza fino a 20W per canale, completano l'ottima dotazione di questo grande case.
Non sarà certo un case da sfoggiare in un LAN Party, viste le generose dimensioni, ma di certo farà bella figura di sé nella camera delle bambine o delle ragazze più smaliziate. L'interessante prezzo di 139,90 Euro metterà sicuramente alla prova diversi portafogli. 
Redazione XtremeHardware 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads