Ciao Mondo 3!

NZXT, il famoso produttore californiano di case ha oggi presentato il nuovo HUE+, nuova soluzione per gli amanti del modding e delle personalizzazioni. NZXT HUE+ è un sistema versatile e funzionale per illuminare il vostro PC e controllare e regolare la retroilluminazione tramite il software proprietario CAM lo stesso utilizzato per la serie di AIO Kraken. Il nuovo NZXT HUE+ è un avanzato sistema di illuminazione dotato di diversi effetti di illuminazione per rendere l'interno del vostro case unico e spettacolare.

 

HUE systemS340 05

 

 

"L'illuminazione può veramente portare il vostro sistema ad una nuova dimensione visiva, ed è per questo che la maggior parte dei nostri case sono dotati di pannelli finestrati. Con un'interfaccia intelligente e facile da usare come CAM, applicazione gratuita per tutti, HUE+ offre un controllo senza eguali e una personalizzazione per gli utenti che cercano di portare il proprio PC ad un livello successivo ", ha detto Johnny Hou, fondatore e CEO di NZXT.

 

HUE systemH440 black 01

 

HUE+ offre agli utenti di PC personalizzazioni senza precedenti e include funzioni di illuminazione intelligenti che reagiscono alle variazioni delle condizioni operative. È dotato di 8 effetti di illuminazione preimpostati e ogni effetto è dotato di una propria serie di funzioni personalizzabili, come le direzioni dei LED, regolazione della velocità e altro ancora. Inoltre, la tonalità dei LED di HUE+ possono essere impostati individualmente con una modalità personalizzata rendendo le configurazioni di illuminazione praticamente infinite.L'NZXT HUE+ è dotato di due uscite che possono controllare e regolare separatamente fino a 4 strisce LED per un totale di 8 strisce LED per ogni singolo HUE+. La confezione dell'NZXT HUE+ contiene 4 strisce a LED e 4 cavi prolunga di diversa lunghezza per personalizzare al meglio il cablaggio e a seguire l'illuminazione nel vostro case. Ogni striscia LED inoltre è dotata di magneti per posizionare le strisce ovunque nel case e nel caso di posizonare le strisce su parte in plastica utilizzare gli adesivi 3M di cui sono dotate.

 

HUE black main 02  HUE black main 01  HUE LEDstrip 02  

 

L'NZXT HUE+ inoltre è dotato di interessanti funzionalità come Smart ed Auto mode. Nella Smart mode potremo impostare l'illuminazione sulle temperature di CPU e GPU in modo che a variazioni di temperarure corrisponda un diverso colore. In Auto Mode potrà essere regolato secondo l'audio proveniente dal PC quindi impostare l'illuminazione a ritmo di musica per dare un look unico al vostro PC.

 

HUE systemS340 03

 

Tutto questo potrà essere controllato tramite il software NZXT CAM in versione 2.1.8. Il prezzo dell'NZXT HUE+ è di 59,99€ e potrete anche aquistare kit di 2 strisce a LED di estensione a 19,99€. Pre-Order a partire da oggi 27 Novembre.

 

Pubblicità