Ciao Mondo 3!

NVIDIA annuncia la nuova iniziativa "MOSTRA IL TUO TALENTO" rivolta a tutti coloro che sono creativi e appassionati di videogiochi, che potranno candidarsi a diventare il nuovo streamer del canale Twitch Creative di NVIDIAItalia dedicato alle creazioni artistiche, al design e alle illustrazioni di ispirazione gaming.

NVIDIA Mostra il tuo talento Webpage


Tutti i talenti che condividono queste passioni sono, infatti, invitati a pubblicare una foto dei propri disegni ispirati a personaggi, ambientazioni, armature del mondo dei videogiochi su Instagram o Twitter con l’hashtag #streamyourdesignentro il 15 Maggio 2016 alle ore 18.

Le foto con questo hashtag saranno pubblicate nell'apposita Gallery e il creatore dell'immagine più votata avrà l'onore di divenire il prossimo streamer del canale Twitch Creative di NVIDIAItalia. Per due ore alla settimana avrà, infatti, l'opportunità di mostrare al pubblico come rendere unico il case di un PC disegnandovi direttamente sopra, tramite la realizzazione di adesivi da applicare o in qualsiasi altro modo verrà suggerito dalla fantasia.

Per maggiori informazioni e per iscriversi:

http://www.nvidia.it/object/pc-case-designers-talent-acquisition-it.html

Pubblicità