Ciao Mondo 3!

SANTA CLARA, Calif.— 26 Marzo 2013— I giocatori che desiderano cimentarsi con i giochi più divertenti dell'anno a prezzi abbordabili, con i "settaggi in-game" al massimo, vengono oggi accontentati con il lancio della nuova NVIDIA® GeForce® GTX 650 Ti BOOST GPU. Basata su architettura NVIDIA Kepler™ ed equipaggiata con 768 core NVIDIA CUDA®, la GTX 650 Ti BOOST GPU è disponibile in configurazioni da 2GB e da 1GB, con prezzi al pubblico rispettivamente di 139 Euro e 122 Euro (IVA esclusa).

Nvidia GeForce GTX 650 Ti BOOST

In grado di assicurare oltre il 40% di performance in più rispetto alla GeForce GTX 650 Ti GPU, introdotta sul mercato lo scorso anno, la nuova GeForce GTX 650 Ti BOOST dispone di funzionalità normalmente riservate solo alle più costose GPU di fascia alta, come, ad esempio, il supporto dell'innovativa tecnologia GPU Boost di NVIDIA, che adegua dinamicamente le performance della GPU per rispondere in tempo reale alle diverse richieste dei giochi, e come la nota tecnologia NVIDIA SLI®, che permette ai gamer di utilizzare configurazioni multi-GPU per aumentare significativamente le performance.

Con un'interfaccia di memoria a 192 bit e fino al 60% di larghezza di banda in più, la GeForce GTX 650 Ti BOOST GPU consente di divertirsi con i propri giochi preferiti con settaggi a 1080p giocando nelle migliori condizioni, anche con i titoli più esigenti sul piano della grafica, come, ad esempio, Crysis 3.

Offrendo supporto alla tecnologia NVIDIA PhysX®, che consente di sperimentare effetti sorprendenti real time, giochi come Hawken e Planetside 2 diventano realtà per regalare autentiche esperienze di gioco interattivo.

L'edizione NVIDIA GeForce GTX 650 Ti BOOST 2GB è già disponibile presso i più importanti vendor e partner NVIDIA, tra cui ASUS, EVGA, Gainward, Gigabyte, MSI, PNY e Zotac, mentre la versione da 1 GB della GTX 650 Ti BOOST sarà in vendita nella prima parte del mese di Aprile.

 

Press Release

Pubblicità