Ciao Mondo 3!

SANTA CLARA, Calif.—10 Maggio 2012—.NVIDIA ha lanciato oggi la terza GPU basata sull’architettura grafica di nuova generazione Kepler ™, la GeForce ® GTX 670, che offre ai PC gamer livelli notevolmente migliorati in termini sia di rapporto prezzo-prestazioni, sia di risparmio energetico e silenziosità di funzionamento.

 

GeForce GTX 670 top-1

 

 

Generata dallo stesso DNA della GTX 680— il top di gamma di NVIDIA tra le single-GPU—la GTX 670 sorprende per quanto offre con dimensioni così compatte (9,5"), superando di oltre il 45 per cento (1) in termini di prestazioni di gioco il più vicino prodotto concorrente e consumando circa il 18 per cento in meno.

Inoltre, la GeForce GTX 670 eguaglia prodotti di punta e molto più costosi dei competitor su 25 dei giochi e dei benchmark più popolari al mondo.

 

GeForce GTX 670 3qtr-1

 

 

La GTX 670 è basata sull'architettura NVIDIA Kepler a 28 nanometri, così come la GTX 680 e la dual-GPU GTX 690, che sono state introdotte sul mercato rispettivamente a marzo e aprile.

 

 

Disponibilità


La GPU NVIDIA GeForce GTX 670 è sin da ora disponibile dai principali partner, tra cui ASUS, EVGA, Gainward, Gigabyte, MSI, Palit, Point of View, PNY e Zotac.


Il prezzo per il mercato europeo è a partire da 329 Euro (IVA esclusa).

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità