Ciao Mondo 3!

STYLISH, PICCOLO E SILENZIOSO: NVIDIA E FUJITSU SIEMENS COMPUTERS PRESENTANO IL PERFETTO HOME PC

La GeForce 9200 di NVIDIA è il cuore del Desktop Si 3535


THEALE, UK – NOVEMBRE 24 2008 - NVIDIA annuncia che la sua unità di processo grafico (GPU) GeForce 9200 sta portando eccellenza grafica al nuovo sistema home desktop di Fujitsu Siemens Computers, il Desktop AMILO Si3535.

Anche solo per produrre filmati amatoriali, gestire foto o guardare film in alta definizione, la GeForce 9200 assicura al Desktop Si 3535 AMILO la potenza per permettere una straordinaria esperienza di visual computing. La scheda madre GPU altamente integrata significa che le migliori performance grafiche sono possibili in un sistema silenzioso e piccolo rendendolo un perfetto PC per casa. E con la tecnologia CUDA di NVIDIA all’interno, il Desktop Si3535 AMILO garantisce agli utenti di accedere alla potenza dei processi paralleli della GPU per compiti non grafici come la decodifica dei video.

Norbert Strixner, capo della Product Operations Consumer Desktop EMEA in Fujitsu Siemens Computers, spiega: “ Il PC stà diventando sempre di più un pezzo essenziale dei consumi elettronici perciò è di vitale importanza garantire le performance che i clienti richiedono in una struttura che si adatti all’ambiente di casa. Grazie alla GeForce 9200 di NVIDIA, ora è possibile godere di caratteristiche e potenza di un sistema silenzioso e di stile.”
Serge Palaric, Direttore della OEM Business in EMEA e India per NVIDIA, aggiunge: “ Con il Desktop Si3535 AMILO, la Fujitsu Siemens Computers sta rispondendo alla domanda di un nuovo brand di home PC che incontra i bisogni degli utenti di casa. La nostra tecnologia scheda madre GPU fa sì che i sistemi oggi possono essere belli all’esterno così come la loro grafica sullo schermo – è una ventata d’aria fresca per la home computing.”

Il Desktop Si3535AMILO sarà disponibile in EMEA (Europe, Medio Oriente, Africa) da Dicembre 2008 con un prezzo di circa 499 euro.

Per maggiori informazioni, visitate i siti:

http://www.nvidia.it/object/geforce_family_it.html o http://www.fujitsu-siemens.com/home/products/personal_computer/amilo_desktop_s.html

Pubblicità