Ciao Mondo 3!

logo_ttThermaltake Technology annuncia la nuova versione del Level 10 GT con sistema di raffreddamento a liquido integrato (LCS) ed i suoi nuovi dissipatori per CPU, della serie Bigwater.











Level 10 GT con sistema di raffreddamento a liquido integrato
Il sistema di raffreddamento di nuova generazione, consiste in un unico blocco che occupa lo spazio di due bay, collegato ad un sottile waterblock per CPU, tramite tubi da 3/8” . La base in rame del waterblock favorisce la dissipazione del calore, mentre la “Dimple Tube Technology”, con le particolari alette del radiatore, incrementa la superficie di scambio termico e la turbolenza migliorando le prestazioni. Inoltre, la pompa P500 garantisce una portata di 500L/ora per un’efficienza maggiore. La ventola ultra silenziosa da 12 cm con LED blu ed il serbatoio sono preinstallati nell’unità.
Bigwater A80 – compatibile con le ultime socket INTEL/AMD e di facile installazione, non richiede manutenzione Bigwater A80 è un LCS “all-in-one” compatto, studiato fin nei più piccoli dettagli. Bigwater A80 possiede gli aspetti fondamentali dei comuni sistemi di raffreddamento a liquido, riducendo però notevolmente lo spazio richiesto e semplificando l’installazione: aspetto fondamentale durante la scelta di un LCS. Il materiale utilizzato per la produzione dei tubi riduce l’evaporazione del refrigerante già presente all’interno del circuito. I collegamenti a chiusura ermetica evitano perdite di liquido che potrebbero danneggiare i componenti del PC. Thermaltake Bigwater A80 è una nuova concezione di LCS perché utilizza applicazioni tecnologiche all’avanguardia. 

alt



Bigwater 760 Plus – Sistema compatto di raffreddamento a liquido


Bigwater 760 Plus, il nuovo sistema di raffreddamento a liquido (LCS) compatto che occupa 2 drive bay, è progettato per gli appassionati dei LCS. La pompa da 500L/ora con cuscinetti in ceramica, la ventola da 12cm con LED blu regolabile tramite il potenziometro frontale da 1600~2400 RPM ed il serbatoio posto internamente all’unita principale, ne migliorano le prestazioni e riducono lo spazio necessario all’installazione. La tecnologia «Dimple Tube Technology» incrementa lo scambio termico grazie alle speciali alette del radiatore.


Level 10 GT LCSBigwater A80Bigwater 760 plus saranno prossimamente disponibili presso i rivenditori autorizzati Thermaltake. 


Per maggiori informazioni visita il sito: 


Level 10 GT LCS.
– Bigwater 760 Plus.
– Bigwater A80.

Thermaltake Italia
Thermaltake Italia - Computer/Tecnologia - Ponsacco | Facebook

XtremeHardware - La Redazione

Pubblicità