Ciao Mondo 3!

Nuovi PC Barebone Shuttle XS35, solo 38 mm di spessore.

shuttle-logoElmshorn, Germania, 08-09-2011. Shuttle Computer Handels GmbH, filiale europea di Shuttle Inc., sviluppatore e produttore leader di soluzioni PC compatte come gli XPC mini-PC Barebone famosi in tutto il mondo, annuncia l’inizio delle vendite della versione 2 della sua serie di modelli XS35.



Come nei predecessori anche la nuova generazione punta su silenziosità di funzionamento e risparmio energetico. I modelli della serie XS35 rinunciano pertanto a qualsiasi ventola e sono sempre silenziosissimi. Questa caratteristica particolare rende questi PC a ingombro ridotto ideali per l‘utilizzo a casa, in ufficio, nelle aule scolastiche e persino nelle biblioteche. La piattaforma CPU Intel Atom D525 a risparmio energetico ha una potenza sufficiente per le applicazioni di uso quotidiano. Oltre a Intel GMA 3150, utilizzato nella versione base dell‘XS35V2, l‘XS35GTV2 Barebone è dotato di una soluzione grafica NVIDIA ION Next Generation, in grado di riprodurre anche i contenuti HD con una risoluzione di 1080p.

d90a09e673  2ccabfcf58  ba233a5efe

La V2 della prima serie di modelli slim-PC di Shuttle è disponibile da subito presso i rivenditori specializzati europei. Chi acquista questo PC potrà inoltre godere di una velocità più elevata grazie al nuovo modello di processore D525 e di una capacità di memoria ampliata, ora fino a 4 GB DDR3. I dispositivi si collegano in rete con una velocità Gigabit LAN. Nonostante il funzionamento silenzioso il consumo energetico rimane basso.

"Nella nuova versione abbiamo puntato su una tecnologia comprovata, migliorandone gli aspetti positivi", afferma Tom Seiffert, Head of Marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH. "Sostanzialmente ognimodello XS35 è comunque privo di ventola ed è dotato di 5x USB, WLAN, LAN, audio, lettore schede e Kensington Lock."
Un breve filmato sul prodotto mostra l’apparecchio a 360° e consente di dare un’occhiata anche al suo interno:


http://www.youtube.com/watch?v=jnPuQjPh5nA

Il prezzo consigliato da Shuttle è di 175 euro per gli XS35V2 Barebone e di 238 euro per l’XS35GTV2 (incl. IVA 20%).

Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads