Ciao Mondo 3!

Nuovi case mid-tower Corsair Carbide 500R

CorsairLogoDopo aver annunciato l'introduzione di nuovi SSD e sistemi a liquido della serie Hydro, Corsair espande anche il settore cabinet, presentando il 500R della serie Carbide.







Il nuovo modello mid-tower della casa californiana, con tonalità grigia o bianca, va ad affiancarsi al già noto Carbide 400R (di cui è possibile visionare la videorecensione a questo indirizzo).

500r_3qtr_down_open_1  500rw_3qtr_down_1

In grado di ospitare schede madri dal formato ATX e mATX e schede video lunghe fino a 452 mm (con rimozione della gabbia per gli hard disk), il Carbide 500R misura 521x206x508 mm, offre otto slot per l'espansione PCI, quattro alloggi per drive da 5,25" e sei per le periferiche da 3,5" o 2,5".

Il ricircolo d'aria è garantito dalla presenza di quattro ventole. Il case è dotato di tre ventole da 120mm, di cui due posizionate frontalmente ed una nel pannello posteriore, ed una da 200 mm collocata sul pannello laterale.


500r_side_closed_1  500rw_side_open_b_1

Il pannello frontale mette a disposizione, oltre ai classici pulsanti di avvio e reset, due porte USB 3.0, una porta FireWire, due connessioni audio (per microfono e cuffie), un pulsante per l'attivazione dei LED presenti sulle ventole installate ed una levetta (con tre posizioni) che opera da fan controller.
Il case offre la compatibilità con impianti di raffreddamento a liquido, predisponendo di quattro fori di passaggio per i tubi nella zona posteriore ed è dotato di un filtro anti-polvere nella zona di fondo.

Il Corsai Carbide 500R,garantito due anni, è già disponibile al prezzo consigliato di 139 Dollari.

Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads