Ciao Mondo 3!

Nuove mainboards FM2+ MSI A88X-G45 GAMING e A88XM GAMING

MSI, presenta finalmente le prime schede madri basate su socket AMD FM2+ GAMING, le A88X-G45 GAMING e A88XM GAMING. Ereditando l'eccezionale DNA della pluripremiata famiglia MSI GAMING, la nuova serie basata su FM2+ integra la connessione di rete Killer LAN, la tecnologia di ottimizzazione audio Audio Boost e nuovi software & hardware progettati per migliorare le prestazioni gaming.
Inoltre, con l'acquisto di una scheda madre MSI A88X-G45 GAMING sarà disponibile il videogioco Assassin’s Creed® Liberation HD GRATIS!* (edizione limitata)

MSI A88X-G45 GAMING Assassins Creed Liberation HD 01

Ascoltare gli effetti audio con MSI Audio Boost significa fare la scelta giusta per un'esperienza videoludica a 360 gradi.
Il software Creative Sound Blaster Cinema garantisce la migliore qualità attraverso l' Audio HD a 8 canali. Il circuito audio è completamente isolato dal resto della componentistica attraverso la schermatura EMI e perciò le interferenze sono ridotte ai minimi termini, con una conseguente maggiore stabiltà.
Ad aggiungere ancora più valore a tale caratterisitca sono l'uso di connettori con placcatura in oro insieme alla linea di isolamento illuminata, l'amplificatore integrato per cuffie di alto profilo e condensatori audio di  qualità superiore.

Quando si collegano dispositivi USB come DAC, solo le porte USB Power di MSI continuano a fornire 5V di potenza. Non solo su un'unica porta USB, ma l'esclusiva MSI USB Audio Power è supportata da tutte le porte. La particolare alimentazione audio USB, funzionante in modo indipendente, offre una migliore stabilità di potenza e segnale audio.

MSI A88XM GAMING 01Il risultato è una maggiore pulizia del suono e una riduzione dei rumori che consente la stabilità dei dispositivi supplementari. In una parola, le prestazioni audio sono incomparabili.

La Piattaforma di Rete Intelligente Killer™ E2200 è progettata per fornire le massime prestazioni di rete sia con i videogame online che con lo streaming media ad alta qualità.  Il chip Killer E2200 rileva ed accelera automaticamente il traffico di gioco rendendo la connessione di rete più fluida, aumentando le prestazioni.
Con questa esclusiva assegnazione delle priorità del traffico automatico, i giochi e la chat online avranno sempre il primo posto, garantendo la più bassa latenza per i dati di gioco e un hardware di rete più faclmente controllabile.

La certificazione Military Class 4 integra tutti i componenti di Classe Militare di alta qualità. Gli Hi-c Cap, Super Ferrite Choke e Solid CAP offriranno la stabilità del sistema anche in condizioni estreme. Questi componenti chiave hanno passato sette test di classe militare MIL-STND-810G e sono stati eseguiti in laboratori indipendenti per assicurare operazioni stabili anche in condizioni e ambienti difficili.

Le schede madri MSI GAMING sono equipaggiate con nuove tecnologie esclusive, inclusa la nuova utility di overclock in 1 secondo OC Genie 4, la prima interfaccia grafica di monitoraggio Click BIOS 4 ed il software Control Center, che combina monitoraggio, ottimizzazione, controllo remoto e molto altro ancora.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads