Ciao Mondo 3!

Nuova Serie Sony VAIO Z

sony_logo_1 In meno di 1,2 Kg di peso e 16,65 mm di altezza, il nuovissimo VAIO Serie Z unisce uno stile irrinunciabile a materiali d'eccellenza con una performance da vero campione. In ufficio o in mobilità, il notebook VAIO più potente di casa Sony rappresenta l’ultima frontiera in fatto di capacità informatica mobile.



Prestazioni e design imbattibili: nuovo notebook VAIO Serie Z da 13,1" (33,2 cm)

displaymedia.ashx

Tra le dotazioni di VAIO Z, l'eccezionale schermo VAIO Display Premium con risoluzione 1600x900, disco SSD RAID con memoria fino a 256 GB e funzione Quick Boot per un avvio rapidissimo. Inoltre, grazie a una seconda batteria opzionale piatta e sottile, è possibile incrementare l'autonomia STAMINA fino a 14 ore2 per lavorare giorno e notte senza bisogno di collegarsi a una presa elettrica. A completare l'offerta una webcam HD con tecnologia Exmor™ che garantisce risultati ancora più nitidi e brillanti durante le videochiamate o le chat, anche in condizioni di luce scarsa.
Le prestazioni del nuovo VAIO sono sinonimo di massima produttività, grazie all'eccezionale Power Media Dock™ 1. Una volta collegato a questo modulo di espansione monolitico attraverso un cavo ottico, VAIO Z riesce a gestire facilmente anche le applicazioni grafiche più impegnative e ad alimentare fino a tre monitor esterni, offrendo la soluzione perfetta agli esperti di design, finanza e ricerca.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads