Ciao Mondo 3!

pny_logonewsNuova NVIDIA Quadro 2000D di PNY: una soluzione professionale per migliorare la qualità e la velocità delle diagnosi delle radiografie dei pazienti.


 

PNY annuncia oggi l’immediata disponibilità della nuova scheda grafica NVIDIA Quadro 2000D. Ideata per gli ambienti sanitari specializzati nella radiografia, è in grado di migliorare la precisione e la tempestività delle diagnosi dei pazienti. Si tratta dell’ultima aggiunta al portafoglio prodotti di PNY nel campo delle pluripremiate soluzioni grafiche professionali Quadro, basate sull’architettura NVIDIA Fermi. La NVIDIA Quadro 2000D permette di migliorare l’accuratezza visiva e le performance delle diagnosi delle lastre che si effettuano presso gli ospedali, le cliniche e gli altri centri specializzati al fine di interpretare e gestire ancora più efficacemente le immagini ad alta risoluzione.

La scheda NVIDIA Quadro di PNY 2000D è dotata di due connettori con interfacce video digitali dual-link (DVI) e fornisce non solo un ottimo livello di precisione nella scala di grigi  ma anche un’ottima definizione delle immagini ad alta risoluzione (fino a 10Mpixels), per una diagnosi sicura. La scheda NVIDIA Quadro 2000D supporta 10- e 12-bit nella scala di grigi rivelando qualsiasi anomalia grazie alle tonalità delle immagini più definite. Perfettamente in linea con gli standard di settore DICOM per la calibrazione del monitor, garantisce una buona coerenza della scala di grigi anche nella visione su più monitor.

pny_quadro_2000d

NVIDIA Quadro 2000D di PNY è disponibile per integratori di sistema, rivenditori a valore aggiunto e distributori di tutta Europa e del Medio Oriente ad un prezzo di vendita consigliato di 429 € (IVA esclusa).

Xh Staff

Pubblicità