Ciao Mondo 3!

Nexus presenta il case Thrio 310

Nexus Technology, azienda olandese produttrice di alimentatori, dissipatori, ventole, mouse ed altri accessori, presenta il nuovo case Thrio 310, ideale per un computer silenzioso.
L'alloggio dell'alimentatore e la base del case, sono dotati di gommini che attenuano le vibrazioni, mentre un rivestimento fonoassorbente e la ventola fonita in dotazione, aiutano a contenere il rumore generato.

Nexus Thrio 310



Il case mid-tower Nexus Thrio 310 misura 468 x 180 x 430 mm ed è in grado di ospitare schede madri dal formato ATX e micro ATX. I tre alloggi per le periferiche da 5,25" e gli otto da 3,5" sono tutti dotati del sistema di montaggio tool-free.
Nel pannello frontale, per quanto riguarda le connessioni I/O sono presenti tre porte USB 2.0, una USB 3.0 e due jack audio da 3,5 mm per le porte audio. Dietro la paratia frontale è possibile opzionalmente installare due ventole da 120 mm.

Nexus Thrio310
All'altezza della CPU è presente una finestra che da accesso al backplate del dissipatore, senza dover ricorrere alla rimozione della scheda madre. 
Nella parte posteriore trovano posto 7 slot PCI, due fori per il passaggio dei tubi per un raffreddamento a liquido ed una ventola silenziosa da 120 mm. Opzionalmente è possibile installarne una quarta sul tetto del case da 120 mm.

Il cabinet Nexus Thrio 310 Silent è disponibile al prezzo di 60 euro.
Ulteriori informazioni sono consultabili sul sito NexusTek.nl.

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads