Ciao Mondo 3!

manli_m7


Manli Technology Group Ltd (Manli), uno dei principali produttori mondiali di schede grafiche, schede madri, netbooks, nettop e prodotti multimediali presenta oggi il nuovo Netbook M7 dotato di tecnologia Intel CULV con processore SU4100 da 1,3GHz, chipset Intel GS45, 2GB di memoria RAM SODIMM DDR3 connettività direte Wi-Fi 802.11n e schermo LCD 12,1” con retroilluminazione LED.

Compatto, affidabile e dalle elevate prestazioni
Il nuovo Netbook M7 di Manli rivoluziona il mercato dei Netbook. In soli 25mm di spessore, integra le più recenti tecnologie che migliorano l’esperienza multimediale. Il nuovo chipset GS45 abbinato allo schermo LCD da 12,1” con una risoluzione 1366x768 pixels con retroilluminazione LED, permette infatti di riprodurre agevolmente filmati in alta definizione e titoli Blu-Ray fino 1080P, con una qualità fino ad oggi impensabile per un piccolo Netbook.  

Elegante e multimediale
I punti di forza del nuovo Netbook M7 sono sicuramente le applicazioni multimediali e l’espandibilità.
Proposto con una batteria agli ioni di litio da 6 celle con un’autonomia di 6 ore, il nuovo M7 di Manli è anche disponibile nella versione con modulo Bluetooth BT2.1 + EDR integrato, modulo HDSPA 3G per l’accesso a Internet ad alta velocità o con sintonizzatore digitale terrestre DVB-T e radio.  
Sul fronte della connettività, il nuovo M7 dispone di 3 è porte USB 2.0, lettore di schede di memoria 3-in-1 e Webcam da 1.3 Megapixel. Completano la dotazione l’uscita video HDMI, connettività di rete LAN 10/100 e Wi-fi 802.11n e un disco fisso da 320GB.

Disponibile con colorazione nera, rossa o blu, il nuovo Netbook M7 di Manli è disponibile con sistema operativo Linux, Windows XP o Windows 7 Starter Edition.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità