Ciao Mondo 3!

altADATA ha nuovamente ottenuto un risultato di riferimento nel settore delle memorie overclocking con i moduli di memoria da 8GB di capacità, con frequenza di 1.600 MHz e CL9, in confezione singola o nel kit da 16GB. I nuovi moduli di memoria, soluzione di riferimento nel mercato delle memorie 1.600 MHz 8GB a latenza ridotta, supportano la piattaforma Intel X79 e rispondono ai requisiti degli utenti più esigenti.


Taipei, Taiwan – 1 Marzo 2012 – ADATA™ Technology, produttore leader nel settore delle memorie DRAM a elevate prestazioni e delle memorie NAND Flash, ha nuovamente ottenuto un risultato di riferimento nel settore delle memorie overclocking con i moduli di memoria da 8GB di capacità, con frequenza di 1.600 MHz e CL9, in confezione singola o nel kit da 16GB. I nuovi moduli di memoria, soluzione di riferimento nel mercato delle memorie 1.600 MHz 8GB a latenza ridotta, supportano la piattaforma Intel X79 e rispondono ai requisiti degli utenti più esigenti.

alt

Alex Wu, ADATA’s, Project Manager del Product Planning Department DRAM, ha affermato: "Negli ultimi anni i gamer e gli utenti più esigenti si sono focalizzati sul superamento delle prestazioni focalizzate soltanto in termini di velocità. Il consumo dei componenti è diventato un elemento discriminante sempre più importante nei processi decisionali di acquisto.” Ha inoltre aggiunto: “Le nuove memorie XPG Gaming V 2.0 1600G 8GB, in configurazione singola o nel kit dual channel, operano con una tensione di alimentazione di soli 1.35 V in abbinamento a timing 9-11-9-27, risultando compatibili con le nuove piattaforme X79 quad channel. Queste memorie permettono ai gamer di aumentare la memoria fino alla soglia dei 64 GB, così da incrementare le prestazioni del proprio PC desktop.”

alt

Oltre alla superiore densità di memorizzazione, alla latenza ridotta, alla tensione contenuta e all’innovativo sistema di raffreddamento, questi moduli sono forniti di un dissipatore di calore, unico sul mercato, abbinato a un circuito stampato a 8 strati con doppio livello di rame, così da migliorare il raffreddamento della memoria e poter contenere la tensione di alimentazione. Ogni chip memoria è selezionato nella produzione di chip da 4GB e sottoposto ad una procedura di screening e testing così da assicurare il massimo livello di stabilità di funzionamento nel corso del tempo.

alt

I moduli memoria ADATA vengono accompagnati da una garanzia illimitata, assicurando i clienti nel corso del tempo.


Nota: 10 anni di garanzia in Germania, Francia e Austria. Per maggiori informazioni si consulti il sito web ADATA all’indirizzo:

http://www.adata.com.tw/index.php?action=ss_main&page=ss_prowar&lan=it


Disponibilità:

I nuovi moduli memoria della serie XPG Gaming 1600G DDR3 sono commercializzati attraverso la propria rete di distributori ufficiali. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito web ADATA all’indirizzo:

http://www.adata.com.tw/index.php?action=product&cid=5&lan=it

 

 

Pubblicità