Ciao Mondo 3!

nanoVo: Nuovo costruttore di PC AIO sul mercato europeo

13017759323 304b75e54b znanoVo presenta la propria gamma di PC All-in-One con ottime caratteristiche tecniche e di design. Di seguito potete leggere il comunicato stampa che ci ha fornito il produttore.

 

 

 

 

 

 

 

12 marzo 2014 - Zabrze , Polonia , nanoVo, progettista europeo e produttore di PC All-in-one, presenta la nuova linea di computer All-in-One costruiti in alluminio e vetro temperato.  La serie nanoVo elital AIO ( nome di fabbrica KMXXXX ) sono progettati e prodotti in Polonia . La linea include modelli da 21,5 " fino a 39" di diagonale, costruiti con telaio di alluminio e con il frontale in vetro temperato. Design elegante e pulito con la costruzione affidabile rende nanoVo elital AIO una soluzione straordinaria per la casa, bricolage e mercati corporate. L'ampia gamma di schede madri in formato thin-itx vengono utilizzate come piattaforma in combinazione con processori desktop Intel® facilmente reperibili dal canale di distribuzione. Il colore del nanoVo elital AIO può essere scelto dal cliente.

13017592275 5165cbc800 z13017592295 c616391e00 z

13017760633 00dbe039d3 z13017761493 71bfb57d15 z

Profonda competenza nella progettazione e produzione permette alla squadra nanoVo di essere estremamente flessibile verso le esigenze dei clienti in modo da soddisfarli al meglio. Mentre il signor Alexander Volkhov, fondatore, produzione e R&D, dice  - " è il nostro obiettivo ascoltare attentamente i nostri clienti e creare sistemi competitivi che promuovono lo sviluppo dei mercati, lead-time, aggiornabilità e prezzo. La semplicità di costruzione permette di costruire praticamente qualsiasi configurazione per soddisfare facilmente le esigenze dei clienti. Spedizioni più veloci rispetto a quelle provenienti da Asia con flessibilità sulle quantità di ordine minimo rendono nanoVo serie elital una buona scelta per il proprio portafogli prodotti sia rivenditori sia assemblatori locali, soprattutto nella zona EMEA"-. I prodotti nanoVo elital AIO sono destinati a diversi segmenti PC . Miscelando componenti e ampie diagonali si possono ottenere un'ampia varietà di configurazioni. Possono essere realizzate modeste sostituzioni dei convenzionali desktop, potente workstation, computer dedicati per la segnaletica digitale e le applicazioni TVCC e molti altre categorie. La strategia di canale include il proprio marchio, white- label e branded barebones per i produttori locali e sarà attuata una folta rete di partnership con distributori, assemblatori, rivenditori, e-tailer ed un approccio individuale agli utenti finali. Qualsiasi cliente, indipendentemente dal volume dimensioni e l'ordine avrà la possibilità di configurare il sistema con nanoVo tool accessibile on-line al sito http://mynanoVo.com . Dopo aver finalizzato la richiesta, l'ordine sarà passato al partner di canale più adatto oppure servito direttamente .

 13017981494 f6b9933919 z

wwwhttp://mynanovo.com

facebookhttp://facebook.com/mynanovo

video.products: http://vimeo.com/vanopl/nanovo-elital

video.presentation: http://vimeo.com/vanopl/nanovo-distree-emea-2014-60sec

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads