Ciao Mondo 3!

Trust_LogoSarebbe bello poter ascoltare in ogni stanza della casa tutta la propria collezione di brani musicali, ma un po' tutti conserviamo gli mp3 in vari dispositivi portatili che spesso non dispongono di altoparlanti, come il notebook, il tablet o lo smartphone.



Per risolvere questo problema, Trust presenta un prodotto davvero comodo, che permette di riprodurre i file musicali in tutta la casa con la migliore qualità audio.



17827  17827-top



L'eeWave Wireless Bluetooth Audio Link consente infatti di avere subito a portata di mano un sistema audio senza fili: basta semplicemente collegarlo ad un set di altoparlanti o ad un impianto stereo per ascoltare in wireless i brani musicali archiviati in qualsiasi dispositivo dotato di funzione Bluetooth, ad esempio notebook, PC, iPad, tablet, iPhone o smartphone.


17827-extra


La tecnologia Bluetooth 3.0 garantisce un'elevata qualità del suono e una copertura wireless fino a 10 metri. Puoi collegare il prodotto ad un ricevitore AV o ad un impianto stereo per una potente riproduzione del suono, oppure collegarlo ad un paio di altoparlanti compatti da PC per riprodurre in qualsiasi punto della casa tutta la tua collezione di brani musicali.

L'eeWave Wireless Bluetooth Audio Link è già disponibile. Per maggiori informazioni: Trust.com - eeWave Wireless Bluetooth Audio Link.

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust eeWave Wireless Bluetooth Audio Link - € 29,99


Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità