Ciao Mondo 3!

MSI vince 3 importanti D&I Awards del Computex 2016

I vincitori dei prestigiosi d&i awards del COMPUTEX 2016 sono stati finalmente svelati! 107 partecipanti da 12 nazioni hanno proposto ben 253 prodotti per la valutazione finale ad opera di una giuria di esperti e solo 87 di questi hanno dimostrato le caratteristiche necessarie per vincere questi ambiti premi. MSI, tra i brand storicamente più impegnati nella ricerca di nuove e innovative tecnologie, ancora una volta riceve l'apprezzamento della giuria e si aggiudica ben 3 awards con il nuovo ed elegante laptop gaming GS73, con l'innovativo PC GAMING Vortex e il con il mini-PC Cubi 2 Plus.

msi computex 2016 award

I d&i awards del COMPUTEX sono la spina dorsale della kermesse taiwanese, la più grande del continente asiatico e la seconda a livello globale, e dal 2008 premiano i brand e i prodotti che si rendono pionieri di nuovi standard tecnologici e stilistici. Una giuria internazionale discute e valuta tutte le proposte da più punti di vista e premia solo quei prodotti che, senza dubbio alcuno, svettano nella loro categoria.

MSI GS73: una bestia gaming in un formato super-slim

MSI GS73 utilizza alluminio ad alta densità per la scocca che, sapientemente modellato con il design innovativo del prodotto, permette di ottenere un PC dalle prestazioni esaltanti con un nuovo livello di eleganza per un prodotto GAMING.  Le lunghe griglie di aspirazione sul frontale permettono un deflusso dell'aria calda impensabile fino ad oggi in uno chassis di dimensioni così ridotte e di questa potenza, reso ancora più sottile dall'uso di alluminio forgiato per rendere il case ancora più resistente. Per i giocatori più esigenti e volenterosi, sarà anche possibile personalizzare il proprio GS73.

MSI GS73

 

MSI Cubi 2 Plus: il tuo PC nel palmo della tua mano

Con le sue dimensioni iper-compatte, MSI Cubi 2 Plus è ideale per una moltitudine di usi: HTPC, media o in ufficio. Grazie alle nuova piattaforma Intel® 35W “Low TDP” Skylake-S, il Cubi 2 Plus ha permesso di integrare la più piccola scheda madre mini-STX possibile, di soli 5x5: questo rende possibile sostituire la CPU come in un desktop normale, in un case tra i più compatti al mondo, senza rinunciare ad un capiente disco da 2.5" meccanico o ad un veloce SSD.

MSI Cubi 2 Plus

MSI Vortex: impareggiabili performance gaming in un desig stupefacente

MSI Vortex è un PC Gaming desktop di soli 6.5 litri, metà dei PC Gaming dei concorrenti. Per raggiungere le performance tipiche dei PC GAMING MSI con questo volume ridotto, il reparto R&D MSI ha dovuto creare un case in grado di ospitare un sistema innovativo Silent Storm, in grado di generare un impressionante volume d'aria in grado di incanalarsi alla perfezione verso la parte alta del case dove trovano posto le griglie per l'espulsione dell'aria calda prodotta dal sistema.

MSI Vortex

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads