Ciao Mondo 3!

MSI propone cinque offerte con chipset X99

MSI, uno dei maggiori produttori di schede madri a livello globale, è lieta di annunciare il lancio delle nuove schede X99. Grazie alla presenza di ben 5 modelli: X99S GAMING 9 AC, X99S GAMING 7, X99S XPOWER AC, X99S MPOWER e X99S SLI PLUS, MSI è pronta a coprire le necessità di ogni utente. Con una storia di riconoscimenti a livello globale e di grandi prestazioni anche nelle condizioni più dure, le nuove schede madri MSI X99 sono anch'esse basate sulle ormai note componentistiche Military Class e offrono numerose caratteristiche uniche.

MSI X99S XPOWER AC 11

Tutte le schede madri MSI X99 dispongono delle ultime funzioni dedicate al mondo dello storage; come l'attacco SATA Express e la funzione Turbo M.2, che permette di ottenere prestazioni massime fino allo strepitoso valore di 32 GB/s. Le schede madri MSI X99 inoltre offrono pieno supporto alle soluzioni Quad SLI e CrossFire, per ottenere le massime prestazioni possibili sia che si stia giocando, overcloccando o lavorando.

MSI X99 GAMING per la miglior esperienza videoludica di sempre

Grazie al DNA GAMING costruito negli anni con la volontà di offrire solo il meglio nel campo videoludico MSI, forte dei più di 300 riconoscimenti ottenuti dai media di tutto il mondo, ha migliorato ulteriormente ciò che nel tempo sono diventati i cavalli di battaglia della serie GAMING. Le schede madri MSI X99 GAMING dispongono di una sezione audio migliorata chiamata Audio Boost 2, interfaccia di rete Killer e supporto alle tecnologie SATA Express e Tubo M.2 per disporre fino a 32 GB/s di banda. In aggiunta, la X99S GAMING 9 AC dispone di un rivoluzionario sistema per lo streaming online: un sistema hardware totalmente dedicato per la riproduzione del proprio gameplay a 1080p senza impatto sulle prestazioni in gioco!. È tempo di spingere al limite il proprio gameplay con MSI.

Un nuovo round per rompere di nuovo i record del mondo

Dopo generazioni di schede costruite per dare il massimo senza compromessi e dopo aver raggiunti risultati ragguardevoli nell'overclock più estremo, MSI è lieta di aggiungere al proprio portfolio la nuova X99S XPOWER AC alla pluriplremiata famiglia di schede madri Overclock. I migliori overclocker al mondo cercano nient'altro che il meglio dalle schede per i loro benchmark e grazie alla presenza delle componenti Military Class 4 e alla cura posta nello studio e nella costruzione delle schede madri, MSI è in grado di offrire la migliore stabilità operativa per i propri modelli da overclock.

MSI X99 model mainboard

Ogni singola soluzione è stata espressamente studiata per costruire la miglior piattaforma da overclock possibile, in modo da mettere i migliori overclocker del pianeta in condizione di distruggere i precedenti record e segnare così nuovi punteggi destinati a far discutere i più appassionati delle potenzialità delle nuove schede X99 MSI. Questa nuova serie di schede madri dispone quindi di un backplate dedicato all'uso con tolotti per l'azoto liquido, la celebre Delid Due Guard per il montaggio veloce e rapido della CPU e per poterne spremere ogni singolo MHz. La nuova generazione dell'OC Engine permette una gestione più flessibile del BCLK, grazie agli strap preimpostati a 100, 125 e 167 MHz. Grazie alle migliorie introdotte sulle cpu per schede madri X99 e alla minore richiesta energetica per l'alimentazione, la stabilità sotto condizioni estreme risulta migliorata rispetto al passato.

Stabilità e alta efficienza senza compromessi

La nuova scheda madre MSI X99S SLI PLUS presenta un vero e proprio arsenale di caratteristiche al servizio di qualsiasi tipologia di utenza. Grazie alla veloce e affidabile Gigabit LAN di Intel®, al supporto alla tecnologia Nvidia® SLI™ per l'uso di più schede video e alle strabilianti prestazioni offerte dai 32 GB/s della tecnologia Turbo M.2 con i nuovi dischi di forma ridotta, ben 6 volte maggiori rispetto alle performance di una tradizionale connessione SATA III 6GB/s, la nuova X99S SLI PLUS è una scheda adatta a qualsiasi uso.

SATA Express è supportato fino a 10 GB/s. I videogiocatori potranno godere di un sistema molto veloce e reattivo per il caricamento e l'uso di applicazioni e giochi. Guard-Pro e Military Class 4 garantiscono la stabilità grazie alla selezione e al test di ogni componente e materiale.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads