Ciao Mondo 3!

MSI presenta le nuove schede madri E3 Krait Gaming V & E3M Workstation V5

MSI, tra i maggiori produttori mondiali di schede madri e tra i brand più rinomati nel mondo del GAMING è lieta di annunciare la disponibilità di due nuove schede madri basate sul chipset C232, la E3 KRAIT GAMING V5 e la E3M WORKSTATION V5. Grazie alla possibilità di gestire le CPU Intel® Xeon, queste schede madri permettono di creare una workstation GAMING che sfrutti l'impareggiabile rapporto qualità/prezzo delle soluzioni XEON e la stabilità unita alla lunga durata di soluzioni pensate per l'uso lavorativo.

E3 Krait

MAGGIORE STABILITÀ SU LGA1151

I processori Intel® Xeon® sono espressamente dedicati all'uso in soluzioni workstation, server e datacenter; usi dove la stabilità è la richiesta primaria. Le schede madri E3 KRAIT GAMING V5 e E3M WORKSTAION V5 supportano gli ultimi processori Intel® E3-1200 v5, in grado di offrire prestazioni entusiasmanti ad un prezzo più basso rispetto alle normali soluzioni desktop. Il supporto alle memorie ECC aggiunge un ulteriore livello di stabilità, non disponibile sulle memorie DDR4 non-ECC.

 

E3 KRAIT GAMING V5

Per i giocatori che decidono di costruire una configurazione GAMING sfruttando le ultime soluzioni XEON, la E3 KRAIT GAMING V5 è la soluzione preferibile, per scoprire in ogni momento l'esatta ubicazione dei nemici! La E3 KRAIT GAMING V5 dispone di soluzione Audio Boost 3 per la migliore resa audio.DDR4 Boost migliora il segnale elettrico delle memorie e garantisce stabilità e performance al vertice, questo sistema è stato ampiamente apprezzato fin dalla sua uscita da brand top come Kingston, Corsair, Crucial e molti altri altri. Con il perfetto mix tra performance e stabilità, sarà possibile creare una configurazione ad alto potenziale anche sul fronte storage, grazie agli slot Turbo M.2, in grado di supportare soluzioni sia in modalità SATA che PCI-E di varie lunghezze (4.8/6/8/11 cm). I due slot, di cui uno pronto per tutti i moderni SSD e l'altro per moduli opzionali Wi-Fi/Bluetooth e qualsiasi altro dispositivo di connettità supporti lo standard M.2. Oltre a tutte le feature GAMING, è presente anche uno slot USB 3.1 Gen1 Type-C per offrire un trasferimento dei dati ad altissima velocità, grazie ai dispositivi USBi ultima generazione.

E3 KRAIT GAMING V5

 

E3M WORKSTATION V5

E3M WORKSTATION V5 è una scheda madre Micro-ATX ideale per l'uso professionale o in piccoli sistemi datacenter. Questa scheda è ottimizzata per l'uso professionale e industriale, con componenti di primissima qualità e un PCB con design rinnovato e avanzato. Tutte le componenti installate hanno passato le più estreme certificazioni disponibili, rendendo questa scheda madre una delle soluzioni più stabili e affidabili. Assicura il più alto potenziale al tuo sistema con le tecnologia SATA RAID e Intel® Smart Response, Rapid Start & Smart Connect. Per le applicazioni commerciali è disponibile un header COM e a completare l'offerta si trovano tecnologie ideali per i SI come DDR4 Boost, EZ DEBUG LED e Shortcut Manager. Con il supporto a sistemi multi-GPU basati su NVIDIA Quadro e AMD FirePro grazie alle soluzioni VGA Armor e al layout ottimizzato, la E3M WORKSTATION V5 è la soluzione ideale non solo per l'uso 2D ma anche per applicazioni video intensive.

E3M WORKSTATION V5

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads