Ciao Mondo 3!

MSI presenta la X99A GAMING PRO CARBON

MSI è lieta di annunciare l'ultima aggiunta al portafoglio di schede madri X99 Performance GAMING, la X99A GAMING PRO CARBON. La X99A GAMING PRO CARBON è la prima scheda madre al mondo a offrire il connettore frontale USB 3.1 Type-C, ed è basata sull'ultima linea di prodotti MSI CARBON, dalla quale eredita il design ricercato e l'aspetto aggressivo. Il nuovo design si sposa alla perfezione con il sistema Mystic Light (configurabile, tramite WIFI, anche dal proprio smartphone) ora disponibile con un pin header per controllare le proprie strisce a LED! Anche gli ultimi SSD di tipo U.2, nuova frontiera in fatto di performance, sono supportati dal sistema Turbo U.2!

MSI X99A Gaming PRO Carbon

DDR4 Boost trova posto assieme a DDR4 Steel Armor per garantire la migliore resa e assicurare compatibilità. La X99A GAMING PRO CARBON è la prima scheda madre a disporre del sistema Game Boost con 8 preset in grado di spingere la CPU a 5GHz con la sola pressione di un pulsante. La X99A GAMING PRO CARBON è la prima scheda madre sviluppata appositamente per la nuova generazione di processori Intel "Broadwell-E(P)", rendendo questa nuova scheda CARBON in grado di offrire le migliori performance estreme con un look al top!

MSI X99A Gaming PRO Carbon 1

La prima scheda madre con connettore frontale USB 3.1 Type-C

Direct USB Type-C è compatibile con i case di prossima generazione, in grado di supportare smartphone e dispositivi di storage di prossima uscita. La scheda madre X99A GAMING PRO CARBON è la prima scheda madre al mondo a supportare questa tecnologia.

Perfetta per i gamer che desiderano grandi performance e possibilità di personalizzazione

Una delle feature della scheda madre X99A GAMING PRO CARBON è la funzione RGB LED "Mystic Light", con supporto a 17 effetti LED differenti e 16.8milioni di colori. Ora è ancora più semplice personalizzare il proprio PC, grazie al controllo via WIFI si può utilizzare il proprio smartphone trate l'applicazione dedicata per controllare ogni aspetto della scheda madre! Uno connettore a 4pin RGB permette inoltre di controllare anche le strisce LED sempre più presenti nei PC dei gamer!

Audio Boost 3 & Nahimic

Godi del miglior audio cristallino con Audio Boost 3. Audio Boost 3 è un sistema hardware composto dei migliori componenti disponibili sul mercato, per garantire una qualità di riproduzione assoluta! Audio Boost 3 è, a tutti gli effetti, una scheda high-end dedicata che trova posto sulla scheda madre!

Nahimic pone l'esperienza d'uso dell'utente come punto più importante del proprio software. Per ottenere una resa sonora assoluta Nahimic si interfaccia con il sistema Audio Boost 3 e gestisce svariati aspetti come: Virtual Sound, Voice Leveler, Bass Boost, Noise Gate & Reduction e HD Audio Recorder. La tecnologia Nahimic permette di avere un vantaggio tattico importante sul campo di battaglia, garantendo una resa ottimale dei suoni per darti un vantaggio nei momenti di maggior competizione!

MSI X99A Gaming PRO Carbon 2

Sfrutta la velocità dei nuovi sistemi di storage

Grazie alle schede madri MSI GAMING si è sicuri di avere sempre a disposizione le più moderne tecnologie, con la nuova X99A GAMING CARBON MSI inserisce il supporto alla tecnologia Turbo U.2, che - grazie all'uso della banda PCI-Express 3.0 4x fino a 32 Gb/s, garantisce performance 5 volte superiori allo standard SATA 3.0!

Con questa importante novità la nuova X99A GAMING PRO CARBON supporta gli ultimi SSD come gli Intel serie 750 con supporto a tecnologia NVMe. USB 3.1 Gen2 offre una velocità doppia rispetto alla generazione 3.0 e grazie agli sforzi del reparto R&D la X99A GAMING CARBON offre sia lo standard USB 3.1 Gen 2 Type-A e Type-C.

Maggiori informazioni alla pagina: https://www.msi.com/Motherboard/X99A-GODLIKE-GAMING-CARBON.html#hero-overview

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads