Ciao Mondo 3!

MSI è lieta di annunciare l'aggiunta dell'ultima AMD Radeon RX 480 alla line-up di schede video. La nuova architettura Polaris combina il processo produttivo FinFET 14 alle moderne tecnologie AMD su consumi e resa, per un'esperienza gaming di alto livello. Il nuovo processo produttivo a 14nm permette una migliore efficienza, con una resa per watt di 2.5 volte superiore alla precedente generazione.

MSI RX480

Preparati ad una nuova esperienza gaming a 1440p dove sistemi avanzati come Async Shaders e supporto a DirectX® 12 e Vulkan™ incontrano la nuova generazione di GPU Radeon. Ogni videogiocatore sa quanto è importante giocare a 60+ FPS e ora, grazie ad AMDFreeSync™ ti sarà possibile sincronizzare gli FPS dei tuoi giochi con la frequenza di refresh del tuo monitor!

Le schede video Radeon™ basate su Polaris sono una manna del cielo per gli streamers, grazie al supporto alla compressione video H.265 che abilita streaming 4K a 60 FPS senza alcun impatto virtuale sul sistema!

Esperienza VR Premium

La scheda video Radeon RX 480 è strutturata per offrire l'esperienza della realtà virtuale al più vasto numero di videogiocatori possibile. Godi dell'esperienza immersiva di nuova generazione, grazie alla tecnologia AMD LiquidVR™, in grado di azzerare il rischio di nausee e mal di testa. Radeon™ RX 480, combinata con la tecnologia AMD LiquidVR™, è una piattaforma ampiamente utilizzata dai brand leader HMD (head-mounted display), garantendo una piattaforma eccezionale per una tecnologia VR immersiva come non mai.

Specifiche Tecniche

MSI RX480 specifiche

I modelli MSI GAMING X su base Radeon RX 480 e raffreddati dal pluri-premiato TWIN FROZR VI sono da attendersi nel breve.

MSI RX480 Gaming Twin Frozr

 

Commenta sul forum

Pubblicità