• Hardware
  • Posted
  • Hits: 815

MSI presenta la scheda video AMD Fury X

Come brand No.1 nel GAMING per schede video, MSI è lienta di annunciare la disponibilità sulla rivoluzionaria AMD Radeon R9 Fury X 4G, aggiunta all'offerta di schede GAMING R9 ed R7 300. La MSI R9 Fury X 4G è equipaggiata con 4GB di memoria HBM (High Bandwidht Memory), per la prima volta posta direttamente sul die della GPU Fiji XT. La nuova AMD Fury X è costruita per offrire performance ineguagliabili per il gaming a risoluzioni estreme e in realtà virtuale, nuovo campo d'applicazione per gli utenti che desiderano solo il meglio.

 

MSI AMD Fury X

 

 

La scheda video si presenta in una rivoluzionaria veste, con dimensioni ridotte nonostante il posizionamento di vga di punta. Il dissipatore a liquido integrato, unito alle ridotte dimensioni del pcb, permette di installare la nuova Radeon Fury X all'interno dei case più piccoli, senza rinunciare alle performance di raffreddamento che permettono alla scheda video di rimanere nella zona dei 50° durante le tipiche sessioni di gioco.

 

Oltre a queste innovative caratteristiche tecniche, la MSI R9 Fury X 4G dispone di alcuni LED nel lato, a indicare l'uso della scheda o per semplici effetti grafici.

 

Specifiche Tecniche

MSI AMD Fury X-1