Ciao Mondo 3!

Il Leader nel settore delle schede grafiche e madre MSI è lieta di annunciare la GeForce GTX 770 Gaming e la GeForce GTX 770 Lightning. Il nuovo sistema di raffreddamento avanzato Twin Frozr IV insieme alla tecnologia Airflow Control forniranno la migliore dissipazione termica mai vista prima. Con questo sistema di raffreddamento avanzato, la Gaming App di MSI fornisce un semplice accesso a maggiori prestazioni permettendo lo switch veloce tra modalità Gaming, Eco e defaul per offrire il miglior equilibrio tra prestazioni, consumi energetici e termici. La nuova GeForce GTX 770 Lightning è equipaggiata con il distruttore di record Unlocked Digital Power il quale presenta un Unlocked BIOS per eseguire overclock in totale libertà, Digital PWM per una migliore stabilità in overclock ed Enhanced Power Design che incrementa i layers del PCB e moltiplica la potenza per ottenere un miglior overclock.

MSI GTX 770 Gaming Lightning

Modifica alla scheda grafica più semplice con MSI Gaming App

L'esclusiva applicazione MSI Gaming App è appositamente progettata per il mercato videoludico. I Gamer potranno passare alla modalità di gioco ed ottenere grandi prestazioni premendo un solo tasto, senza utilizzare hardware dedicati. In questo modo anche i gamer alle prime armi potranno ottenere le massime prestazioni senza dover fare salti mortali. Grazie a questa applicazione le prestazioni di raffreddamento supplementari assicurano un gameplay più fluido in tutti i giochi. In modalità risparmio energetico la scheda grafica può operare a bassa potenza, con ventole silenziose, ideale per l' ambiente lavorativo. Invece la modalità default resetta la scheda grafica alle impostazioni di fabbrica con le impostazioni di base. Basta premere un solo click per soddisfare i requisiti di ogni utente!

MSI GTX 770 Gaming

Twin Frozr Avanzato

La MSI GeForce GTX 770 Gaming presenta il Design termico avanzato con la tecnologia Propeller Blade, SuperPipe, e base in rame nichelato. Questo design termico è dotato di ventole larghe 10cm per ottenere bassi rumori, maggiore volume d'aria e grandi prestazioni di raffreddamento. Inoltre, l'esclusiva tecnologia MSI Airflow Control incrementa in modo significativo le prestazioni di raffreddamento ottenendo temperature più basse di 68°C e rumore delle ventole a soli 35dB, anche a pieno carico. I prodotti MSI sono in continua evoluzione, per dare sempre più vantaggio a tutti i gamer!

MSI Unlocked Dig ital Power

La scheda grafica HD 7970 Lightning e la GTX 680 Lightning hanno entrambe battuto molti record di overclock grazie all' Unlocked Dig ital Power framework. Continuando con questa tradizione, la MSI GeForce GTX 770 Lightning è equipaggiata con lo stesso framework con BIOS sbloccato, controller digitale PWM, e power design migliorato. Tutti i limiti di protezione possono essere disabilitati attraverso il BIOS sbloccato con un semplice click del mouse, in questo modo i gamers possono rilasciare tutta la potenza della loro scheda grafica senza apportare alcuna modifica hardware.

MSI GTX 770 Lightning

Il controller digitale PWM fornisce un segnale di tensione più preciso e stabile con tempi di risposta più brevi rispetto al design analogo tradizionale. Il power design avanzato fornisce doppia potenza e migliora ancora di più l'overclock del design reference. Inoltre, il brevettato GPU Reactor può fornire elevati carichi di potenza al core grafico, filtrando i rumori dell'alimentatore e incrementando la stabilità in overclock. La MSI GeForce GTX 770 Lightning è caratterizzata dall' Unlocked Dig ital Power framework per rendere i nostri gamers i futuri campioni di overclock del mondo!

 

Specifiche Tecniche

GeForce GTX 770 Gaming GeForc GTX 770 Lightning
Velocità CPU 1150 MHz (Boost) 1202 MHz (Boost)
GPU GK104-425 1536 Shaders GK104-425 1536 Shaders
Memoria, Velocità 2GB GDDR5, 256 bit, 7010 MHz 2GB GDDR5, 256 bit, 7010 MHz
Design Termico Twin Frozr IV Twin Frozr IV Avanzato
Connettori DVI-D, DVI-I, HDMI, DP DVI-D, DVI-I, HDMI, DP
TDP <250W <280W
Dimensioni 26x12.6x38cm 28x12.9x49cm

 

Press Release

Pubblicità