Ciao Mondo 3!

MSI presenta l’incredibile fluidità di gioco offerta da WTFast GPN

MSI, leader mondiale nel settore high-end gaming hardware, ora ha una partnership esclusiva con il software di fama mondiale WTFast. I fan MSI che acquisteranno specifici prodotti e login otterranno la versione premium gratuita WTFast per due mesi. I nostri gamer potranno avere il sopravvento sugli altri nelle battaglie più feroci attraverso una rete esclusiva e ottimizzata per loro.

 

MSI WTFast GPN

 

 

WTFast Gamers Private Network (GPN) è attualmente la scelta migliore per l’online battle game ottimizzato per Massively Multiplayer Online Role-Playing Game (MMORPG), come Starcraft, Final Fantasy e Multiplayer Online Battle Arena (MOBA), come League of Legends, DOTA2, Heroes of the Storm ... ecc. Attraverso una rete globale di oltre 100 server, WTFast ha costruito un’esclusiva autostrada di gioco, può ridurre del 30 ~ 60% l’ explosion Ping, del 70 ~ 90% la speed deviation e del 70 ~ 90% la bad router in modo da aumentare la velocità di rete e la qualità di gioco indipendentemente dagli altri avversari.

 

"Le integrate Killer network performance degli MSI gaming rigs sono comprovate all'unanimità da tutti i gamer che ora godranno di una potenza raddoppiata usando l’esclusivo WTFast gaming network, pieno di infinite potenzialità per gamer scatenati'", citando Sam Chern, MSI Global Marketing Director.

 

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare https://gaming.msi.com/promotion/wtfast

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads