Ciao Mondo 3!

MSI presenta il cabinet Interceptor Nighthawk

msi_logoDopo una lunga esperienza nel mercato delle schede grafiche, MSI International si sta inserendo anche nel settore dei cabinet per PC.





Complice il successo commerciale di alcune delle sue nomenclature, ad esempio la ''military class components'' oppure la serie ''hawk'', introduce oggi il cabinet "Interceptor Nighthawk", facente parte dell'omonima serie. ATX mid-tower, riporta la classificazione "Military Class". Le sue misure sono leggermente superiori rispetto allo standard per questa categoria, con una lunghezza di 475mm, altezza di 448mm ed uno spessore di 180mm.

hawk12  hawk13

La colorazione è nera con inserti blu scuro e permette l'installazione di quattro bay da 5.25'', con sistema di ancoraggio tool-less, ben sei bay per drives da 3.5'' di cui 5 tool-less ed un frontalino molto ricco, che comprende addirittura un card reader tra le altre 11 feature. E' compatibile ovviamente con l'ultima revisione USB 3.0 e presenta un'ottima dissipazione termica delle componenti interne.

hawk22

In merito a questo è dotato di una ventola da 120mm blu con led, in immissione e posta frontalmente, una 200mm laterale in immissione ed una 120mm in estrazione posteriormente. Si possono montare altre due ventole da 120mm nella parte superiore e ben 3 ventole da 120 lateralmente, che andrebbero a sostituire la ventola da 200mm ivi posizionata.

Ha ben 3 anni di garanzia e presenta un MSRP pari a 79$.

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads