• Hardware
  • Posted
  • Hits: 592

MSI offre la versione Advanced Edition del 3DMark e indice un contest

Futuremark, per il nuovo benchmark test 3DMark, ha collaborato con diversi partner, di cui lo sponsor ufficiale per il test Fire Strike, dedicato al settore desktop, è Micro-Star International. Per il lancio del benchmark, MSI offre agli acquirenti di alcuni prodotti specifici, la versione Advanced Edition, dal costo di 24,95 Dollari.

MSI 3DMark Challenge

I prodotti che beneficeranno dell'offerta sono: la scheda madre MSI Z77 MPOWER e le schede video MSI N660 TF 2GD5/OC e MSI R7950 TF 3GD5/OC BE.

Lo stesso produttore taiwanese, ha indotto il contest MSI 3DMark Challenge sul sito HWbot, dove, per i possessori di schede madri MSI, si potrà gareggiare inserendo il risultato nel test 3DMark Fire Strike. Il contest è diviso in due parti; per i possessori di schede madri Z77 MPOWER saranno premiati i primi due posti della classifica generale, con una MSI R7970 Lightning Boost Edition e MSI Z77A-GD80, rispettivamente. Questa competizione terminerà il prossimo 3 marzo (23.59 GMT+0).

Fino al 10 febbraio invece verrà estratto a sorte un fortunato vincitore che abbia partecipato con qualunque schede madre MSI con chipset Z77; lo stesso riceverà in premio una MSI Z77A-GD55.

Tutti i dettagli della competizione sono disponibili sul sito HWbot.