Ciao Mondo 3!

La soluzione grafica più veloce al mondo
MSI, leader nella produzione di componenti per computer, è orgogliosa di presentare l’ultima serie di schede grafiche MSI N9800GX2. Un design innovativo e l’estrema capacità di fornire performance straordinarie rendono la nuova serie MSI N9800GX2 davvero accattivante e invincibile. Una serie basata su una doppia GPU che ti offre una serie di vantaggi davvero esclusivi, come: alta definizione e capacità di supportare graficamente qualsiasi game. La nuova serie MSI N9800GX2 arriva sul mercato con un flusso totale di 256 unita di stream processors e con un’interfaccia di memoria sino a 512-bit.
La nuova N9800GX2 utilizza l’ultima tecnologia HybridPower™
Con la tecnologia nVidia HybridPower™, con 2 GPU e 1 GB di ram dedicata la MSI N9800GX2 e senza dubbi la scheda grafica più veloce sul mercato – si parla di un 50% in più di velocità rispetto alla GeForce 8800 Ultra La nuova tecnologia NVIDIA HybridPower™ riesce ad offrirti straordinarie prestazioni sia in termini di potenza sia in termini di risparmio energetico. Infatti solo quando tu ne avrai bisogno e richiederai al tuo computer uno sforzo grafico maggiore la 9800GX2 entrerà in gioco, diversamente utilizzerai solo la scheda grafica integrata sulla tua scheda madre per riuscire a risparmiare energia. Grazie a questa innovativa tecnologia potrai godere di potenza solo quando ne avrai la necessità! Questa innovativa tecnologia è utilizzabile sulle nuove schede madri ATX che monteranno i nuovi chipset Nvidia, le schede dispongono di un chipset grafico integrato, ma sono in grado di offrire le massime prestazioni quando le operazioni più complesse lo richiedono, facendo entrare in funzione la vostra scheda video montata sullo slot PCI-Express. Si assisterà quindi ad un risparmio di energia quando il sistema non avrà la necessità di prestazioni elevate, ma si potrà godere di performance straordinarie quando lo richiederai.
La tecnologia Quad NVIDIA SLI®
La nuova N9800GX2 supporta la tecnologia Quad NVIDIA SLI®, che offre perfomance senza precedenti utilizzando il sistema 4-way AFR, per le più veloci soluzioni video-ludiche con Windows Vista. Quando viene abbinata alla N9800GX2 un scheda identica, ed entrambe vengono montate su una motherboard della serie NVIDIA nForce® 7, riuscirai ad ottenere una tecnologia Quad NVIDIA SLI® . Il Quad NVIDIA SLI® sarà in grado di offrirti una piattaforma da urlo con performance davvero sensazionali. Anche il giocatore più accanito potrà divertirsi con questo straordinario sistema di gioco. Un’immagine perfetta, un video che scorre liscio senza interferenze e un’esperienza di gioco estremamente reale sono possibili solo grazie alla tecnologia Quad NVIDIA SLI® .
MARTEDì 18 MARZO 2008 - Administrator

Pubblicità