Ciao Mondo 3!

MSI N650GTX-Ti Power Edition completamente custom

Sappiamo che la GeForce GTX 650 Ti sarà presentata il prossimo 9 ottobre e compaiono già le prime indiscrezioni sulle versioni che verranno offerte dai vari partner. MSI sta infatti preparando la N650GTX-Ti Power Edition, con sistema dissipativo Cyclone II.

 

MSI-GTX-650-Ti-Power-Edition 01

La versione personalizzata da MSI prevede anche l'adozione di un PCB custom con 3+1 fasi PWM per migliorarne le prestazioni in overclock. Con 768 CUDA cores, la scheda verrà commercializzata con un clock GPU superiore ai 928 MHz del modello reference. Mantiene invece inalterato il quantitativo di 1GB GDDR5 per la memoria, come previsto dalla stessa NVIDIA. Si nota il connettore di alimentazione da 6-pin e le uscite video composte da due DVI DL e una HDMI.

 

MSI-GTX-650-Ti-Power-Edition-PCB

 

Gli altri modelli della famiglia Power Edition facevano uso del sistema operativo TwinFrozr IV o TransThermal Desing (come la R7770 PE), mentre per la GTX 650 Ti verrà adottato il cooler Cyclone II (visto sulla N550GTX-Ti), costituito da una ventola da 92mm che raffredda due heatpipes che si distendono in un corpo lamellare circolare in alluminio.

 

Oltre alla N650GTX-Ti Power Edition, MSI sta preparando anche una versione HAWK, ma non si hanno ulteriori informazioni in merito. Avremo maggiori informazioni dopo la data di lancio della GeForce GTX 650 Ti.

 

Fonte: WCCFTech

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads