Ciao Mondo 3!

msi_logonews
MSI annuncia la scheda madre P67A-GD80 (B3), soluzione di fascia alta dotata di socket Intel LGA1155 per processori quindi della famiglia Sandy Bridge. La nuova motherboard offre la feature OC Genie II one-touch, che rende semplice l'ottimizzazione del sistema, presenta ben 12 fasi digitali di alimentazione e 3 slot PCI-E x16 2.0 con supporto a configurazione three-way SLI o CrossFireX. 










La nuova soluzione MSI di fascia alta è realizzata con lo standard Military Class II Components, che è sinonimo di alta qualità e stabilità, adotta le tecnologie uEFI-based ClickBIOS, OC Genie II one-touch overclocking e la funzione SuperCharger.


Military Class II Components – A Standard for Higher Quality

Continuando la tradizione di MSI per le schede della serie P67/H67, tutte le nuove P67A-GD80 (b3) sono assemblate con parti e materiali che rispettano lo standard top-class military di seconda generazione; grazie a ciò il ciclo vitale dell'intera linea di prodotti ha raggiunto un livello ancora più elevato.

12 DrMOS Power Phase -- a Higher Level of Overclocking Stability

Per soddisfare le necessità elevate di alimentazione degli overclockers di fascia enthusiast, la P67A-GD80 (b3) usa uno speciale design a 12 fasi di alimentazione, combinato con l' MSI DrMOS advanced digital VRM, permette eccezionali performance sia nella qualità di alimentazione sia nell'efficienza, incrementando la stabilità di sistema in presenza di overclock molto spinti.

Three sets of PCI-E x16 2.0 – Higher 3D Performance

Per permettere agli enthusiast di incrementare le loro prestazioni 3D, tutte le nuove P67A-GD80 (B3) hanno 3 slot di espansione PCI-E x16 2.0, che possono supportare configurazioni multi-gpu 3-way SLI o CrossFireX. Lo spazio tra gli slot è ottimizzato al fine di evitare problemi con schede grafiche dual slot e garantire un'areazione adeguata.

OC Genie II - Complete System Overhaul with the Touch of a Button

La popolare tecnolgia per l'overclock OC Genie II presente sulle serie di schede MSI P67/H67, è implementata anche sulla P67A-GD80 (B3); usando i bottoni sulla motherboard o le opzioni nell'interfaccia ClickBIOS, gli enthusiast possono raggiungere l'ottimizzazione del sistema in un batter d'occhio; non c'è bisogno di complesse conoscenze in ambito pc o di modificare settaggi critici, giusto attivando la funzione OC Genie II viene liberato tutto il potenziale del sistema in un secondo.

Combined Software and Hardware Specifications for a Complete Experience

Tutte le nuove P67A-GD80 (B3) presentano le ricche funzionalità e features tipiche delle serie P67, includendo esclusive funzionalità come il Control Center II's Instant OC che non richiede il riavvio della macchina dopo l' overclock nel sistema operativo, SuperCharger technology, e Hollywood-class THX sound.
Supportate 10 porte USB3.0 e 4 Sata 6Gbps, per garantire un'espandibilità e connettività al top.

MSI-P67A-GD80-B3


Ghiltanas XHStaff

 

 

Pubblicità