Ciao Mondo 3!

MSI introduce l' All-in-One PC AE2282 con Windows 8

MSI introduce sul mercato i nuovi modelli entertainment da 22'' Wind Top AE2282 e AE2282G, i quali presentano un nuovo design ed un sofisticato sistema touch. Gli All-in-One MSI AE2282/AE2282G utilizzano un display Full HD con tecnologia di retroilluminazione a LED. Grazie a questa tecnologia, sarà possibile risparmiare circa il 30% di energia in più rispetto ai tradizionali schermi CCFL. Con l'esclusiva tecnologia di MSI di risparmio energetico, non solo sarà possibile risparmiare energia, ma si potrà raggiungere il concetto di "green computing". Gli MSI AE2282 e AE2282G sono i primi PC All-in-One ad integrare il nuovo sistema operativo Windows 8. Entrambi i prodotti saranno disponibili in Europa a partire dalla prima settimana di Novembre.

 

MSI AIO AE2282 01

Windows 8

Gli All-in-One MSI Wind Top AE2282 e AE2282G sono equipaggiati con il nuovissimo sistema operativo Windows 8. Questo sistema operativo rivoluziona l'architettura tradizionale dei sistemi operativi precedenti applicando un'interfaccia utente in grado di consentire agli utenti un'esperienza più veloce e flessibile. Infine, con l'utilizzo di Windows 8 gli utenti potranno condividere foto, dati e file senza limitazioni di tempo e posizione.

 

Componenti Military Class II

Gli All-in-one MSI Wind Top AE2282/AE2282G assicurano alta qualità e stabilità grazie ai componenti Military Class II: SFC, Solid Caps e Hi-c Caps. Questi tre componenti hanno ottenuto la certificazione militare secondo gli standard MIL-Standard-810G, quindi sono sinonimo di grande stabilità del sistema.

 

MSI AIO AE2282

 

MSI Instant Display Technology

I Wind Top AE2282/AE2282G sono equipaggiati con una porta HDMI che permette la connessione dell' AIO ad un secondo monitor. Supportando il dual-screen display sarà possibile collegare i prodotti ad uno schermo più grande, come proiettori, TV LCD ecc. rendendo gli AE2282/AE2282G più versatili ed efficienti. Per il segnale di input, l'esclusiva tecnologia di MSI Instant Display consentirà lo schermo di entrare in modalità “standby” quando è acceso, senza la necessità di premere il tasto di accensione. Lo schermo si accenderà automaticamente non appena un dispositivo sarà collegato alla porta HDMI. Se il PC è acceso, sarà possibile passare alle diverse modalità semplicemente premendo il tasto posto al lato dello schermo. Grazie a questa tecnologia, si potrà risparmiare molta più energia che in precedenza.

 

Smart Media link

MSI ha sviluppato in esclusiva Smart Media link sui prodotti Wind Top AE2282/AE2282G. Utilizzando la tecnologia cloud, gli utenti potranno utilizzare tablet, notebook, TV che supportano il DLNA, e cellulari sulla stessa connessione internet Wi-Fi e LAN per riprodurre video, musica o foto in modo istantaneo.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads