Ciao Mondo 3!

Il nuovo mouse laser MSI Interceptor DS300 GAMING è creato per dare il maggior controllo possibile ai giocatori destrimani. Il DS3000 è l'ultima aggiunta alla famiglia di periferiche MSI® GAMING, che combina grandi performance ad un design ergonomico. Costruito con materiali resistenti per poter resistere alle più impegnative fasi del gioco, il DS300 è equipaggiato con switch OMRON ad alta qualità e dispone di un cavo USB placcato d'oro.

 

MSI Interceptor DS3000

 

 

Per permette ai giocatori di cucirsi addosso il mouse, il DS300 è equipaggiato anche con un sensore laser da 8200 DPI, con indicatori con LED rossi a indicare quale preset DPS attivo al momento. Per coloro che voglio una presa molto salda durante il gameplay, sono disponibile nei lati degli inserti in gomma anti-scivolo.

Totalmente personalizzabile, il mouse DS300 dispone di un sistema di pesi modulari per variare il feeling durante la presa. Il logo GAMING è illuminato da led RGB per permettere ai videogiocatori più volenterosi di esplorare le possibilità di modifica data dai 16.8 milioni di colori disponibili. Il nuovo MSI Interceptor DS300 dispone inoltre di un software dedicato in grado di dare pieno controllo ai 6 bottoni programmabili.

 

MSI Interceptor DS300

 

Specifiche Tecniche:

specifiche interceptor ds300

 

Maggiori informazioni sul Mouse MSI Interceptor DS300 GAMING:  http://www.msi.com/product/multimedia/Interceptor-DS300-GAMING-Mouse.html#hero-overview

Pubblicità