Ciao Mondo 3!

MSI GTX 980Ti GAMING 6G in versione Golden Edition

Per celebrare il successo della famiglia di schede video GAMING, MSI ha deciso di lanciare un'edizione speciale e limitata per i collezionisti! La nuova ed esclusiva MSI GTX 980Ti GAMING 6G Golden Edition dispone di frequenze di funzionamento più elevate e di un maestoso dissipatore completamente in rame con trattamento anti-ossidante.

MSI GTX 980Ti GAMING 6G Golden Edition 01

La tecnologia Twin Frozr V di MSI si occupa di tenere al fresco il chip video della GTX 980Ti GAMING 6G Golden Edition, che è in grado di offrire prestazioni al top con una silenziosità operativa da primato. Questa scheda video dispone inoltre di un solido backplate, con inciso il dragone MSI in color oro. Per rendere il bundle ancora più esclusivo MSI ha poi inserito all'interno della scatola degli accessori una piccola sorpresa per gli acquirenti.

Il pluripremiato Twin Frozr V è il dissipatore di punta di MSI. Con un ingombro ridotto a meno di 2 slot, il Twin Frozr V è in grado di superare la precedente generazione nonostante le dimensioni più contenute. Le due ventole Torx da 10cm permettono un innovativo flusso d'aria con livelli di silenziosità mai raggiunti prima, mentre le heatpipe si occupano di trasferire il calore grazie alla nuova architettura SuperSU. La tecnologia Hybrid Frozr, integrata da MSI come primo costruttore nel 2008, permette di fermare completamente le ventole sotto una determinata temperatura.

MSI GTX 980Ti GAMING 6G Golden Edition 02

Con l'aggiunta della nuova GTX 980Ti GAMING 6G GOLDEN EDITION all'offerta di schede video MSI GAMING, MSI si pone ancora una volta al vertice di ricerca e sviluppo nel GAMING. La MSI GAMING APP permette agli utenti di passare rapidamente dalle modalità OC, Gaming e Silent. Il supporto alla modalità EyeRest permette di avere accesso a una tab dedicata con profili video per i giocatori più esigenti. È inoltre possibile accedere ad una tab dedicata per il controllo dei LED, con ben 5 effetti differenti.

Nome GTX 980Ti GAMING 6G Golden Edition
GPU NVIDIA GeForce GTX 980 Ti (Maxwell)
Frequenze GPU (Boost/Base) MHz 1291 / 1190
Velocità Memoria 7096 MHz
Quantità Memoria / Tipo 6GB GDDR5
Dissipatore Twin Frozr V
Output DL-DVI-I / HDMI / DP x 3
Dimensioni 277x141x40 mm

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads