Ciao Mondo 3!

msi_logoMSI, produttore mondiale di notebook, è orgogliosa di presentare il nuovo notebook gaming GT780DX con schermo LED da 17'' Full HD, antiriflesso. Il GT780DX di MSI è guidato dalla nuova e potente NVIDIA GTX570M con 1.5GB di memoria GDDR5. MSI ha collaborato insieme a SteelSeries, MSI Fnatic e Dynaudio per il design del notebook dedicato al mondo dei videogiocatori. Accanto a una tastiera con retroilluminazione multicolore, il GT780DX ha un layout completamente riprogettato proprio per rispondere a tutte le esigenze, anche estetiche, dei giocatori. Il notebook MSI GT780DX integra altoparlanti unici Dynaudio e THX TruStudioPRO. Ci troviamo di fronte al notebook gaming più avanzato mai realizzato prima.



Una grafica potente pronta per la prossima generazione di videogiochi
MSI si concentra molto sulla qualità dell'immagine. Utilizzando uno schermo 17'' Full HD, con trattamento anti-riflesso e retroilluminazione a LED, decide di intraprendere una strada senza compromessi per garantire il miglior risultato durante ogni fase di gioco. Il GT780DX MSI è equipaggiato con scheda grafica NVIDIA GeForce GTX570M con1,5 GB di memoria GDDR5. Questo offre una potenza sufficiente per giocare ai giochi più recenti e anche ai giochi futuri, utilizzando le capacità di renderizzazione offerte dalle nuove librerie grafiche DirectX 11.
L'esperienza non è limitata solo alla grafica, infatti un maggior realismo può essere percepito grazie all'utilizzo dell'ultima tecnologia NVIDIA® PhysX® e alla tessellation delle DirectX11. Sarà quindi un gioco da ragazzi raggiungere performance migliori non solo grazie all'ultima scheda grafica NVIDIA's GTX570M, ma anche grazie alla tecnologia MSI TDE (Turbo Drive Engine), in grado di dare maggiori performance al tuo notebook grazie alla semplice pressione di un pulsante.
Infine, l'MSI GT780DX consente di scegliere tra migliaia di scenari di retroilluminazione della tastiera. I giocatori apprezzeranno anche il fatto che i tasti di uso frequente W, A, S, D, e Ctrl sono tutti retroilluminati sul GT780DX. Sarà sufficiente premere il tasto di scelta rapida "Gaming Mode" nella parte superiore della tastiera per attivare la retroilluminazione a LED sul lato inferiore sinistro della tastiera. Il resto della tastiera rimane scuro, in modo da poter trovare i tasti necessari rapidamente anche nel bel mezzo di un' incandescente battaglia.

five_pictures6_2451_20110905114052

Tastiera SteelSeries
I campioni del mondo del team Fnatic.MSI hanno collaborato alla concezione della nuova serie Gaming di casa MSI. A seguito di una loro richiesta, MSI si è riunita con SteelSeries, famoso costruttore di apparecchi da gioco, per creare una tastiera per il GT780DX. Non solo la tastiera è più robusta, ma fornisce anche una sensazione di maggiore solidità, inoltre è stata cambiata la posizione di alcuni tasti come il tasto funzione di Windows che è stato riposizionato sul lato destro, mentre i tasti Ctrl e Alt sono stati ampliati per rispondere alle necessità dei giocatori. La maggior parte delle tastiere non sono progettate per i giocatori e non rispondono prontamente alle combinazioni dei tasti. Questo non accade sul GT780DX, perché la sua tastiera da gioco vi permette di eseguire 10 comandi simultaneamente, consentendo di stare al passo con il gameplay e permettendo di realizzare rapidamente diverse missioni contemporaneamente.

five_pictures4_2451_20110803160057

Suono by Dynaudio e THX TruStudioPRO
Il GT780DX monta i migliori altoparlanti, in termini qualitativi, chesi possono trovare in un notebook. MSI ha collaborato con Dynaudio per molti mesi e dopo una lunga fase di progettazione che ha determinato il formato ideale, il design e la posizione migliore per gli altoparlanti è nato il GT780DX. L'elevata qualità audio si coniuga così con l'alta qualità del suono surround attraverso THX TruStudioPRO.

gx870_21
L'esclusivo design in alluminio nero spazzolato
Nella creazione del GT780DX, tutti gli elementi che sono stati integrati nel design complessivo e ogni dettaglio di questa macchina servono a fornire un prodotto all'ultimo grido e sempre più performante. Il logo MSI posto al centro e di colore bianco si contrasta perfettamente con il nero dell'alluminio spazzolato, rendendo questo notebook un pezzo unico nel suo genere.

Memoria con upgrade fino a 16GB
Per fornire ai giocatori una macchina davvero potente il nuovo MSI GT780DX è dotato di quattro slot di memoria DDR3, per un massimo di 16 GB, offrendo così un notebook con capacità di memoria pari a quelle di un server

Doppio disco rigido con RAID 0
Due dischi rigidi in accoppiata con il supporto RAID 0 non solo raddoppiano la capacità di memoria del disco rigido, ma migliorano la velocità di lettura e scrittura di circa il 70%.

Tecnologia i-Charger
Il GT780DX è equipaggiato con l'esclusiva tecnologia MSI "i-Charger". Tale tecnologia fornisce una maggiore potenza alle porte USB per ricaricare efficientemente i tuoi dispositivi.

Specifiche tecniche:
alt

Press release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità