Ciao Mondo 3!

MSI fa il pieno di IF Design Awards 2018

MSI annuncia di essersi aggiudicata un ricco carnet di prestigiosi iF Design Award 2018, che sono stati assegnati a diversi prodotti dell'Azienda, tra cui il famoso zaino PC per la realtà virtuale MSI VR ONE, la scheda madre MSI X299 TOMAHAWK AC e l'IoT Gateway MSI X1000.

MSi design award 2018

Una giuria internazionale di 63 membri ha, infatti, passato in rassegna ben 6.402 proposte provenienti da 54 paesi, decretando i prodotti vincenti dopo tre giorni di esami e selezioni. 

"È indubbiamente un grande onore per MSI essere nuovamente insignita dei prestigiosi iF Design Award. Siamo davvero molto orgogliosi di poterci sentire parte di quell'avanguardia che sta guidando lo sviluppo dei prodotti gaming del futuro.", ha dichiarato Sam Chern, Vice President Global Marketing Assistant di MSI.

MSI VR ONE BACKPACK PC
VR One è senza dubbio un'interpretazione molto avanzata del concetto stesso di design. Ogni particolare è, infatti, stato studiato per offrire il massimo comfort di utilizzo e facilitare la sostituzione della batterie anche a caldo. Equipaggiato con le più recenti tecnologia MSI per il gaming, tra cui spicca un esclusivo sistema di dissipazione del calore che consente di affrontare al meglio anche le sessioni di gioco più lunghe e concitate, VR One è in grado di garantire esperienze di MR/VR in totale libertà anche in ambito professionale.

SCHEDA MADRE MSI X299 TOMAHAWK AC
Basata sul design della già premiata TOMAHAWK, la nuova X299 TOMAHAWK rappresenta già un'interpretazione delle mainboard di prossima generazione di MSI. Tutta la potenza della X299 TOMAHAWK è evidente fin dal primo sguardo, che non può che ricadere sui generosi dissipatori in acciaio inossidabile e sull'esclusivo design MSI Steel Armor, che rendono questa motherboard ideale anche per affrontare le sfide di gioco più impegnative. A tutto ciò si aggiungono poi l'esclusiva tecnologia M.2 Shield FROZR, che garantisce la massima protezione termica alle unità SSD M.2, il Turbo U.2 con Steel Armor e l'USB type C frontale per assicurare i più elevati livelli di flessibilità anche sul fronte della connettività.

MSI X1000 IoT GATEWAY
Con il suo colore argenteo scuro e l'originale forma ottagonale, MSI X1000 offre immediatamente un senso di robustezza e affidabilità, ulteriormente enfatizzato dal logo dell'Azienda posizionato in evidenza. Le coreografiche alette di raffreddamento, in realtà, sono progettate anche per favorire al massimo la circolazione dei flussi d'aria, mentre l''esclusiva pittura ceramica contribuisce ulteriormente alla dissipazione del calore. Una particolare cura è stata poi dedicata dal design team di MSI alla parte posteriore del dispositivo, che consente un facile montaggio a parete e al contempo assicura il deflusso delle acque piovane in caso venga montato all'esterno.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads