• Hardware
  • Posted
  • Hits: 1208

MSI Eclipse Plus per Core i7

La piattaforma Core i7 più veloce

http://www.msi-computer.it/pressrelease/118.jpgMSI annuncia il suo capolavoro all’interno delle mainboards X58 che supportano l’ultimo processore Intel® Core i7: MSI Eclipse Plus. Essa è basata su chipset Intel® X58 Express e offre le esclusive caratteristiche MSI offrendo altissime performance oltre la tua immaginazione: 2nd generazione MSI DrMOS e tecnologia APS. Inoltre, un nuovo design di Suddivisione Termica dei tubi raffreddamento e la nuova generazione di condensatori solidi denominati Hi-c CAP per una massima durabilità. L’MSI OC Dial ed Easy Buttons la rendono molto semplice da overclockare a livelli estremi. Per di più, la mainboard si presenta con un chip NF200, che supporta Quad SLI e Quad CrossFireX in un’unica formazione 16/16/16/4.

MSI DrMOS e APS

http://www.msi-computer.it/pressrelease/126.jpgPer altissime performance ed efficienza energetica, MSI Eclipse Plus è equipaggiata con la 2° generazione, vere 6 fasi MSI DrMOS design energetico e APS (Active Phase Switching). La board ha davvero un’eccezionale efficienza energetica poiché MSI APS cambia le fasi della CPU ed anche del QPI, chipset e memoria. Inoltre questa è la sola board con SO indipendente con sistema di risparmio energetico sul mercato.

Supporto Quad SLI e Quad CrossFireX

http://www.msi-computer.it/pressrelease/127.jpgMSI Eclipse Plus si presenta con chip nvidia NF200 per abilitare 4 connettori PCI-E x16 alle velocità di 16 / 16 / 16 / 4. Questi quattro slot abilitano setups a piena velocità 3-Way SLI e Quad SLI. Per di più gli utenti possono ora godere della massima ampiezza di banda possibile col vero Quad CrossfireX.

Hi-c CAP’s

http://www.msi-computer.it/pressrelease/125.jpgPer la migliore stabilità e maggiore durabilità, MSI Eclipse Plus è equipaggiata con la nuova generazione di Condensatori Solidi denominati Highly-conductive polymerized Capacitors (Hi-c caps). Questa caratteristica assicura abbassamento in alto voltaggio e resistenza ad alte temperature.

MSI OC Dial

http://www.msi-computer.it/pressrelease/124.jpgGli utenti esperti possono aumentare le performance della MSI Eclipse Plus a livelli estremi con MSI OC Dial. Questa speciale caratteristica di overclocking permette overclocking in tempo reale e downclocking del clockspeed della CPU manualmente. Solo ruotando l’ OC Dial si parte col superare i records di overclock.

Design di suddivisione termica

http://www.msi-computer.it/pressrelease/123.jpgIl nuovo tubo di raffreddamento sulla MSI Eclipse Plus è una Suddivisione termica di raffreddamento. Questo nuovo raffreddamento evita che il chipset trasferisca calore al raffreddamento in corsa del DrMOS PWM. Per enfatizzare il design del tubo di raffreddamento, la MSI Eclipse Plus adotta un nuovo sensazionale scheda di colore. Poiche il tubo di raffreddamento è attaccato mediante viti di ferro al PCB, può facilmente essere rimosso per gli the estremi overclockers che utilizzano azoto liquido.

BIOS Migliorato

http://www.msi-computer.it/pressrelease/122.jpgMSI ha migliorato molto il suo BIOS con l’aiuto di rinomati overclockers. Sono state aggiunte nuove caratteristiche BIOS come Specifiche per CPU e M-Flash. M-Flash di MSI è la prima BIOS al mondo permettendo il boot del BIOS da USB. Gli utenti possono testare il nuovo BIOS prima che lampeggi.

Creative X-Fi Audio Hardware

http://www.msi-computer.it/pressrelease/121.jpgMSI è la sola che abbina la vera scheda audio Creative X-FI con le sue mainboards di fascia alta. La Creative X-Fi apporta la migliore qualità di suono surround.

MSI GreenPower Genie

http://www.msi-computer.it/pressrelease/120.jpgMSI GreenPower Genie può essere posizionato tra l’alimentatore e MSI Eclipse Plus. E’ connesso attraverso il System Management Bus e può rilevare in tempo reale 12V, 5V e 3.3V. I voltaggi sono riportati nel BIOS, MSI GreenPower Center software e D-LED 2. Esso è il solo sistema che mostra in tempo reale il vero valore energetico ed efficienza del sistema.

MSI Drive Booster

http://www.msi-computer.it/pressrelease/119.jpgE’ molto semplice raddoppiare le performance del HDD con il nuovo MSI Drive Booster. Questa caratteristica è anch’essa con SO indipendente, che permette di incrementare il doppio della velocità RAID. MSI Drive booster è facile da utilizzare, solo plug & play.

 

- Jacopo P. -