Ciao Mondo 3!

MSI è lieta di annunciare il nuovo mini-PC della propria linea: MSI Cubi 2 Plus. Il Cubi 2 Plus è costruito per essere - a dispetto delle ridottissime dimensioni - il punto d'incontro tra le necessità business e le necessità consumer, concentrando tutto ciò che è necessario nel palmo di una mano. La nuova generazione di Cubi dispone di una nuova scheda madre STX (5x5); la scheda madre STX del Cubi è più piccola del 29% rispetto alle già ridotte schede mini-ITX, rendendo la piccola STX la scheda più compatta con una cpu non saldata. Grazie all'uso di CPU Skylake-S, aggiornabili, non solo il Cubi 2 Plus dispone di maggior potenza e minori consumi rispetto al passato, ma anche della possibilità di vedersi aggiornato in tutte le sue parti.

 

MSI Cubi 2 PLus

 

 

Collega due monitor grazie alle numerose uscite video, crea il tuo setup di dischi ideale per accedere ai tuoi dati o godi di funzioni multimediali avanzate in risoluzione UHD: qualunque siano le tue necessità, MSI Cubi 2 Plus è il PC perfetto per te!

 

MSI Cubi 2 Plus 1

 

CPU AGGIORNABILE

La nuova scheda madre mini STX (5x5) è la più piccola scheda madre a rendere possibile l'upgrade della CPU. Con questa caratteristica è possibile sostituire la CPU come sui normali PC Desktop tradizionali. Hai bisogno di più potenza? Cambia il processore e dona nuova vita al tuo Cubi 2 Plus!

 

INSTALLABILE A MONITOR

MSI Cubi 2 Plus è installabile sia a muro che nel retro dei moderni monitor grazie agli attacchi con standard VESA. Rendi invisibile il tuo mini-PC e libera il tuo spazio di lavoro, tutta la potenza che ti serve non è più necessario trovarla dentro ad un case desktop tradizionale. La silenziosità del Cubi 2 Plus lo renderà praticamente invisibile.

 

CUBI 2 PLUS VPRO EDITION, CON TECNOLOGIA INTEL UNITE

Oltre al normale Cubi 2 Plus sarà disponibile anche una versione denominata vPro, con supporto alla tecnologia Intel® vPro™ e Intel Unite. Intel Unite permette di creare facilmente meeting con i tuoi colleghi in qualsiasi parte del mondo, gestendo simultaneamente fino a 4 schermi in condivisione

 

IL TUO AIUTO NEL BUSINESS DI TUTTI I GIORNI

MSI Cubi 2 Plus è equipaggiato con una serie di porte USB a cui poter collegare tutti i dispositivi di nuova generazione per applicazioni commerciali: POS, scanner di codici a barre e qualsiasi altro dispositivo necessario al tuo business. la versione vPRO del nuovo Cubi 2 Plus dispone inoltre di una comoda porta COM, per estendere ulteriormente il range d'utilizzo in ottica business.

 

Specifiche Tecniche

Specifiche

 

Pubblicità