Ciao Mondo 3!

MSI annuncia la R9 285 GAMING 2G

MSI è lieta di annunciare l'ultima arrivata nella famiglia di schede video GAMING, la nuova R9 285 GAMING 2G. Raffreddata dal pluri-premiato Twin Frozr IV Advanced la nuova arrivata di casa Radeon offre un bilanciamento ideale tra performance e rumore/consumi. Il rapporto tra  prezzo e prestazioni è il punto forte della nuova R9 285 GAMING, che grazie ai software quali MSI Gaming App e MSI Afterburner può vedere incrementate le proprie performance attraverso la possibilità di regolare voltaggi, frequenze e power limit per ottenere il massimo dalla propria scheda video. La nuova MSI R9 285 GAMING 2G dispone della nuova GPU AMD Tonga Pro.

MSI R9-285-GAMING-2G 01

La serie GAMING di MSI è progettata per dare ai videogiocatori uno standard qualitativo su cui poter sempre contare. Per quello che riguarda le schede video significa disporre del pluripremiato dissipatore Twin Frozn IV, capace di mantenere una silenziosità operativa eccellente senza rinunciare alla capacità dissipante, e dei componenti Military Class 4, sviluppati per mantenere l'operatività anche in condizioni estreme. L'applicazione MSI Gaming permette, in aggiunta, un controllo totale e tre modalità già impostate per ogni necessità: Silent, Gaming e OC.

MSI Afterburner 4.0 (beta) è l'ultima versione del più popolare software per l'overclock delle schede video. È il primo software a 64-bit per schede video discrete, integrate e di portatili. MSI Afterburner 4.0 può visualizzare tutte le statistiche di giochi a 32 e 64 bit così come di applicazioni, con una moltitudine di opzioni per opzioni altamente configurabili, come la funzione di "Triple Over-voltage" e un benchmark DirectX 11 integrato. MSI Afterburner supporta una vasta gamma di schede video sia già in vendita che di prossim a uscita.

MSI R9-285-GAMING-2G 02

Gli acquirenti della nuova MSI R9 285 GAMING 2G potranno beneficiare* del nuovo AMD Never Settle: Space Edition, che include titoli come Alien: Isolation e Star Citizen. In aggiunta si una si ha la possibilità di scegliere tra altri titoli come Mirdered: Soul Suspect e Compant of Heroes 2.

Specifiche tecniche

Nome R9 285 GAMING 2G
GPU Tonga Pro
Shader / Velocità 1792 Unità / 1000 MHz
Velocità Memoria / Quantità / Tipo 5500 MHz / 2GB / GDDR5
Dissipatore / TDP Twin Frozr IV Advanced / <250W
Dimensioni (mm) / Peso (g) 260x127x37 / 760

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads