Ciao Mondo 3!

MSI annuncia la GTX 760 HAWK

Una delle schede video più attese del momento è rappresentata dalla versione Lightning della GeForce GTX 780, che si attendeva per oggi dato il teaser di MSI di qualche tempo fa, e invece si scopre che lo steso si riferiva alla GeForce GTX 760 HAWK.

MSI N760 HAWK 01

La MSI N760 HAWK gode del sistema dissipativo Twin Frozr IV Advanced, composto da due ventole con tecnologia PropellerBlade (e Dust Removal Technology) da 10 cm, che, secondo il produttore, garantisce temperature più basse di 10°C e rumorosità monore di 12,48 dBA rispetto alla versione reference. Ideata per raggiungere le migliori prestazioni, la scheda video utilizza componenti Military Class 4 e il nuovo TWIN BIOS, uno ottimizzato per il gaming o uso generale e uno per raggiungere le migliori performance in overclock. Inoltre, secondo quanto riporta MSI, l'Enhanced Power Design migliora il design reference aumentando la quantità di potenza che può essere assorbita e tollerata da componenti di qualità ed efficienza migliorati. 
Tutto questo si traduce in performance migliori durante lunghe sessioni di gioco o nella pratica di overclock a livelli professionisti.

MSI N760 HAWK 02MSI N760 HAWK 03

Le frequenze operative arrivano a 1111 / 1176 MHz per la GPU e a 6008 MHz per la memoria GDDR5 da 2GB. Dal PCB si possono scorgere le 6 fasi di alimentazione per la GPU e 2 per la memoria. La potenza supplementare è garantita dalla presenza dei due connettori a 6-pin.

Video di presentazione:

http://www.youtube.com/watch?v=TZCFKZ5nfnY

In questo video invece sembra che la data di rilascio della, probabile, GTX 780 Lightning sia il 28 di agosto;

http://www.youtube.com/watch?v=yZ_J8K3mvKA

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads