Ciao Mondo 3!

MSI è lieta di annunciare la nuova linea di PC All-in-One e Desktop PRO. Grazie a PC All-in-One e mini-PC studiati espressamente per soluzioni sia consumer che business, MSI è ora in grado di offrire soluzioni aggiornate alle ultime tecnologie disponibili, inserite all'interno di prodotti destinati ad una utenza con necessità di stabilità e durata.

Grazie all'implementazione di una grossa fetta dell'offerta di attuali CPU Intel® di ultima generazione, si può godere dell'esperienza d'uso di mini-PC grossi come il palmo della propria mano o di PC All-in-One più veloci che mai! Tutti i PC PRO di MSI sono installabili a muro grazie alla compatibilità con lo standard VESA. Per le applicazioni commerciali, tutti i modelli PRO dispongono di una serie di porte per il collegamento di dispositivi esterni.

 

MSI AIO

 

 

Cubi N

MSI Cubi NIl nuovo MSI Cubi N è il più piccolo mini-PC MSI, con un volume di soli 0.45 litri (meno di una lattina), in grado di offrire potenza sufficente per una moltitudine di usi. Grazie al design ricercato e armonioso, design fanless e una disposizione intelligente delle porte I/O, il nuovo MSI Cubi N non è solamente il più piccolo mini-PC disponibile, ma sicuramente anche il più intelligente.

 

Cubi 2 Plus

BraswellBenvenuti nella nuova era dei mini-PC STX con MSI Cubi 2 Plus. Cubi 2 Plus, nonostante le ridotte dimensioni, è una soluzione in grado di gestire qualsiasi aspetto della vita quotidiana, dall'uso come HTPC a PC casalingo o per attività commerciali. Grazie agli ultimi standard come USB 3.1 Type-C e SSD M.2, non è più necessario attendere un lungo trasferimento di file o l'avvio di un programma, a vantaggio di produttività ed esperienza d'uso.

 

Pro 16 Flex

Tablet, PC e molto di più: eccovi il nuovo MSI Pro 16 Flex. Una nuova maniera di intendere il PC, che diventa ora più modulare che mai. Schermo touch a 10 punti da 15.6" utilizzabile in 3 modalità differenti. Il nuovo Pro 16 Flex dispone anche di una batteria interna in grado di garantire continuità operativa anche se non collegato alla presa di corrente.

 

 

Pubblicità