Ciao Mondo 3!

MSI aggiorna il suo Mini-PC:nuovo Cubi N

MSI è lieta di annunciare una nuova e migliorata versione del suo mini-PC più famoso: il Cubi N. Questo piccolissimo PC desktop è costruito per essere il più piccolo e stiloso possibile, per essere integrato senza difficoltà all'interno di ogni ambiente: sia esso casalingo o lavorativo. Grazie all'uso dei nuovi processori con architettura Braswell di Intel®, gli utenti potranno godere di un mini-PC con performance mai viste prima! Grazie al design modulare è possibile creare configurazioni a più dischi senza rumori provenienti dalle ventole, in quanto fanless. MSI Cubi N dispone poi di attacchi VESA standard per l'aggancio anche a TV di ultima generazione, per un media center dalle prestazioni da primato! Per coloro che necessitano invece di un pc piccolo ma utile durante le proprie giornate lavorative, MSI Cubi N dispone di una nutrita serie di porte per collegare ogni dispositivo! Il nuovo MSI Cubi N sarà disponibile sul mercato italiano a partire da Gennaio 2016.

 

MSI Cubi N 1

 

 

Il più piccolo tra i piccoli
MSI Cubi N Più piccolo di un cestino per il pranzo e con meno volume interno di una bibita in lattina, il nuovo MSI Cubi N è il più piccolo mini-PC con prestazioni da desktop e senza rinunce. Con un'estetica curata, design fanless e una disposizione intelligente delle porte I/O il Cubi N non è solo il più piccolo, ma anche il più intelligente sistema mini-pc ad oggi disponibile!

 

Piattaforma Intel Braswell

MSI Cubi N dispone degli ultimi processori della famiglia Intel Braswell a 14nm, con un consumo assoluto al di sotto dei 15W, il 30% in meno rispetto alla precedente generazione. La CPU Intel con grafica HD garantisce grandi performance nelle applicazioni multimediali.

 

MSI Cubi N 2

 

Grande Velocità e Spazio di archiviazione
MSI Cubi NBasato su un innovativo design modulare, il nuovo MSI Cubi N permette di installare un ulteriore HDD 2.5" per aumentare la capacità di archiviazione, semplicemente sostituendo la parte posteriore del Cubi con la versione maggiorata offerta nel bundle. L'uso di un sistema di storage integrato mSATA a stato solido garantisce velocità, mentre la possibilità di installare un HDD da 2.5" aumenta le possibilità d'uso del piccolo Cubi!

 

MSI Cubi N

 

Supporto 4K UHD & VESA

MSI Cubi N può essere utilizzato come HTPC a supporto di TV UHD 4K, per creare un media center definitivo e assolutamete invisibile, grazie al supporto allo standard VESA. Ingombri minimi, infinite possibilità d'uso!

 

A seguire le specifiche dell'MSI Cubi N:

MSI Cubi N specifiche

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads