Ciao Mondo 3!

MSI a Lucca CG con realtà virtuale, notebook gaming e tante sorprese

Grazie alla partnership tra MSI e AK informatica, in occasione dell'edizione 2016 di Lucca Comics & Games sarà possibile vedere e provare le ultime proposte della Multinazionale dedicate al gaming, compreso l'innovativo zaino VR One, che consente di immergersi nella realtà virtuale senza la scomodità imposta dai tradizionali cavi di collegamento.

lucca cover page

Dal prossimo 28 Ottobre al 2 Novembre, giorni in cui si svolgerà l'edizione 2016 di Lucca Comics & Games, coloro che si recheranno presso lo stand di AK Informatica (Stand E63/E64 Pad. Carducci) avranno la possibilità di toccare con mano tutte le più recenti proposte in ambito gaming di MSI, beneficiare di una serie di esclusive promozioni create per l'occasione ed aggiudicarsi uno dei numerosissimi gadget messi in palio dalla Multinazionale.

MSI NB GT62VR Dominator

A catalizzare l'attenzione dei visitatori sarà sicuramente il futuristico VR One, uno zaino per la VR firmato MSI che, con un peso inferiore ai 3,6 Kg e due batterie in dotazione, è in grado di offrire fino a un'ora e mezza di gioco in realtà virtuale senza fastidiosi cavi di collegamento.

Anche sul fronte gaming notebook, ambito in cui MSI sta guadagnando consensi sempre crescenti, sarà possibile toccare con mano una serie di proposte equipaggiate con le GPU GeForce® GTX serie 10 di NVIDIA, tra cui spiccano i modelli GT62VR GT73VR, proposte pensate per coloro che sono alla ricerca delle performance più estreme, e il GS73VR, un sorprendente notebook sottile, leggero e VR ready.

Ulteriori sorprese sono poi in serbo per tutti coloro che acquisteranno direttamente in fiera una delle promozioni create per l'occasione da MSI, oltre ai gadget già in bundle per la campagna back to school attiva fino alla fine della manifestazione.

Per ulteriori informazioni:

MSI Italy Notebook: https://it.msi.com/Laptops
MSI VR READY: http://vr.msi.com

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads