Ciao Mondo 3!

Modders Parade powered by NVIDIA a Milano!

Un autunno sempre più caldo per il settore hardware e gaming grazie a NVIDIA, dopo la presentazione delle prime schede video high-end equipaggiate con la nuova architettura "Maxwell", il famoso produttore cavalca l'onda dell'imminente Milan Games Week organizzando la prima Modder's Parade tutta italiana.

 

LogoNVIDIAMod

 


La serata, dove non mancheranno DJ set e tanta musica, farà parte degli eventi Fuori Games Week 2014 e sarà aperta a tutti gli appassionati di modding e PC gaming con ingresso gratuito.

In particolare, l'evento sarà l'occasione per vedere da vicino creazioni sorprendenti dei migliori System builder italiani, tutte equipaggiate con NVIDIA GeForce GTX. Alla Parade potranno esporre anche semplici appassionati di modding, postando in quetsi giorni la foto della propria "opera d'arte" sulla pagina Facebook ufficiale di NVIDIA Italia.
I fan sceglieranno i tre migliori PC, che avranno, quindi, la possibilità di essere selezionati ed esposti alla prima NVIDIA Modders' Parade.

Infine, durante la serata gli intervenuti potranno anche toccare con mano il nuovissimo NVIDIA Shield Tablet grazie a diverse sezioni di gioco dedicate.

Non ci resta che ricordarvi che l'appuntamento è fissato per il 22 ottobre, dalle ore 20 al Superstudio Basement, in via Tortona 27 a Milano, per partecipare all'evento è necessario pre-registrarsi a questo link e i primi 100 pre-registrati avranno diritto a un drink omaggio.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito NVIDIA.

 

Redazione Xtremehardware.com

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads